Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
e con la sede di riva del garda, quasi ufficiale, siamo a 4 ed "entriamo" in un territorio icona della MTB italiana
presto avrete maggiori info attraverso un comunicato ufficiale e tutti i riferimenti per contattare i ragazzi del luogo:i-want-t::i-want-t:

già pronta la prima attività ufficiale, che sarà un ritrovo durante il bike festival che si svolge proprio a riva
gasatevi:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
e con la sede di riva del garda, quasi ufficiale, siamo a 4 ed "entriamo" in un territorio icona della MTB italiana
presto avrete maggiori info attraverso un comunicato ufficiale e tutti i riferimenti per contattare i ragazzi del luogo:i-want-t::i-want-t:

già pronta la prima attività ufficiale, che sarà un ritrovo durante il bike festival che si svolge proprio a riva
gasatevi:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Bravo Marco!! anche i ragazzi son molto contenti di quello che ne uscito mercoledì sera.

Io sarò giù al bike festival fin da giovedì , quindi vedete di esserci!

Fail, sabato mattina proprio non riesco... Uscirò nel pomeriggio, sorry!

nessun problema. Sarà per un'altra volta
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
oggi giretto in valle dove, dopo circa mezz'ora, ho incontrato Andrea in sella alla sia Bianchi mentre "faceva girare un po' le gambe" in vista della gara di domani a Parabiago.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Oggi un ottimo risultato sportivo per asd Emissioni zero, con un 39° assoluto su 106 nonche 7° di categoria M1 tra i partecipanti al percorso light della GF tre Valli svoltasi a Tregnago, nelle prime fasi si è adirittura visto avvicinarsi ai primissimi posti, Da domani le foto disponibili.
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Grande Mario.

Alla 1° gara del Circuito dei Parchi, a Parabiago, abbiamo avuto un 39° posto di Andrea R. nella categoria U 40 e un 109° posto di M. Emanuele.

Devo dire che come inizio niente male, visto che l'inverno non ha permesso troppi allenamenti.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Grande Mario.

Alla 1° gara del Circuito dei Parchi, a Parabiago, abbiamo avuto un 39° posto di Andrea R. nella categoria U 40 e un 109° posto di M. Emanuele.

Devo dire che come inizio niente male, visto che l'inverno non ha permesso troppi allenamenti.

Azz io è andrea andiamo in simbiosi con le posizioni? speriamo che vinca allora uhauhauhauhauha
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Oggi un ottimo risultato sportivo per asd Emissioni zero, con un 39° assoluto su 106 nonche 7° di categoria M1 tra i partecipanti al percorso light della GF tre Valli svoltasi a Tregnago, nelle prime fasi si è adirittura visto avvicinarsi ai primissimi posti, Da domani le foto disponibili.

e bravo il nostro responsabile del settore XC, ottimo lavoro!!!

Grande Mario.

Alla 1° gara del Circuito dei Parchi, a Parabiago, abbiamo avuto un 39° posto di Andrea R. nella categoria U 40 e un 109° posto di M. Emanuele.

Devo dire che come inizio niente male, visto che l'inverno non ha permesso troppi allenamenti.

e bravi anche Andrea e Emanuele (neo socio consegnata la tessera venerdì)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
vi posto la foto del mio socio in gara a Parabiago!!!!!!
PRESS..........LA MAGLIA CHE SE LA MERITA IL RAGAZZO!!!!!!!!!!!!


grande andrea, appena riesco a rientrare nel sito di EZ la metto in home page la foto!!!
per la maglia....gli dovrei dare la mia perchè non ne abbiamo piu e sto aspettando che MB si dia una mossa con le nuove grafiche e la produzione dei nuovi completi....

allora sta full???
 

scala79

Biker tremendus
grande andrea, appena riesco a rientrare nel sito di EZ la metto in home page la foto!!!
per la maglia....gli dovrei dare la mia perchè non ne abbiamo piu e sto aspettando che MB si dia una mossa con le nuove grafiche e la produzione dei nuovi completi....

allora sta full???

ok all'ora domani riferisco al mio socio!!!!!
................La full ci sta ci sta ma per adesso non svelo niente devo ancora mettergli su delle cosine poi posto le foto.........e offro un drink!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Mi raccomando mangiate poco

sarà difficile al paesello, considera che domenica inizio alle 09.30 con la colazione e poi pranzo...stavo pensando di separare le 2 cose con una discesa a bordo di una delle puledre...se mio cugino mi supporta con la risalita by fuoristrada di sicuro me la faccio!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo