Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Fabry a Finale? quando inizi a dare ripetizioni? fammi sapere che io sono disponibile.....

c'è luca sempre gasato per fare una gravity con tutti noi, quindi...perchè prendere ripetizioni quando si possono prendere le lezioni dal maestro???
:celopiùg::celopiùg::i-want-t::celopiùg::celopiùg:
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Oggi il nostro Andrea Rossi ha partecipato alla GF del Lago d'Orta, 45 km massacranti, a detta sua!!, con 1220 mt di dislivello.

Bravissimo Andrea!! :celopiùg: :celopiùg:

Nei prossimi giorni ci sarà la pubblicazione delle classifiche.
 

scala79

Biker tremendus
buondi emissioni di sicuro lo sapete gia ma ve ne do conferma il vostro porta colori ANDREA R..... ha partecipato alla gran fondo Lago D'orta........ED HA VINTO UN SOGGIORNO PER DUE PERSONE SUL LAGO CON L'ESTRAZIONE DEL SUO NUMERO DI GARA!!!!(gli ho stampato adesso il buono se fa il bravo!!! ce lo do!!!! altrimenti va il sottoscritto)
FATEVI OFFRIRE DA BERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per la cronaca la full e arrivata e oggi ho venduto la scale e andata al mare in quel di Genova................sulla nuova biga ci sto lavorando cerchi e robetta varia appena la finisco posto le foto .......e offro da bere.... si intende alla prima occasione !!!!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
buondi emissioni di sicuro lo sapete gia ma ve ne do conferma il vostro porta colori ANDREA R..... ha partecipato alla gran fondo Lago D'orta........ED HA VINTO UN SOGGIORNO PER DUE PERSONE SUL LAGO CON L'ESTRAZIONE DEL SUO NUMERO DI GARA!!!!(gli ho stampato adesso il buono se fa il bravo!!! ce lo do!!!! altrimenti va il sottoscritto)
FATEVI OFFRIRE DA BERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la cronaca la full e arrivata e oggi ho venduto la scale e andata al mare in quel di Genova................sulla nuova biga ci sto lavorando cerchi e robetta varia appena la finisco posto le foto .......e offro da bere.... si intende alla prima occasione !!!!!!!


che culone quel ragazzo!!! ma si sa quanto ha fatto in classifica???
misà che venerdì gli lascio la mia maglia per andare a correre al brinzio, se la merita proprio!!!

la bagnamo sta full o no??che hai preso alla fine???
per la cronaca: a questo punto ti manca solo di compilare il modulo di adesione all'ASD!!!

visto che ci sono, e visto che sabato (con il mezzo adatto) sono finalmente riuscito a passare attraverso la mulattiera dove ero uso "trafficare" con mucche e simili quando ero bambino, in compagnia di mio nonno, vi allego la mappa della discesa...premetto che sconsiglio vivamente di avventurarsi in quelle zone se non si ha una conoscenza della zona, o almeno un gps!!!

Terminillo - Santa Rufina (Rieti)
12.5 km, solo discesa
dislivello 1100 mt
difficoltà: medio-alta
tecnica di guida: alta, "trialistica" in alcuni tratti


MappaTerminillo-SantaRufinaviamulat.jpg


vi allego anche un paio di foto della discesa...

MulattieraPescina-SantaRufina3.jpg


MulattieraPescina-SantaRufina.jpg
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
@ RIDERdellaVALLEsanta: Andrea è arrivato 54 nella categoria SENIOR

@ scala79 : Eh bravo il nostro scala..... mandami via mail le foto della tua nuova full!!
Andrea R. ha omesso di dirmi del soggiorno...la prima volta che lo vedo mi ricorderò di questo particolare non raccontato.
La prima occasione la creiamo apposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo