• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
spettacolo ........

ma la posso avere anche io ....?

certo che si, abbiamo prevista la vendita anche ai non soci, ad un prezzo un pelo piu alto (se non ricordo male 27€ la maglia e 32€ la salopette)
solo Verde lombardia e oro!!!

sto prendendo le ordinazioni per un'altra stampa e dobbiamo arrivare almeno a 15,per il momento siamo a 5.

Poi faremo anche l'invernale!!!

per il 2010 sarà disponibile anche la maglia del Team Agonistico

@LucaBrasi il mio plauso ai rescaldina boys per l'attività agonistica che portano avanti con il nome dell'associazione!!!

@Astenico grazie mille!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
da martedì sono a varese per lavoro.........

giri da fare nei dintorni .?

se hai il gps e mi dai il tuo indirizzo email ti mando un paio di tracce in .gpx

cmq puoi fare il sentiero n.10+2 al Parco Campo dei Fiori (Varese) oppure fai uno dei nostri tracciati in valle olona
chiedi...e ti sarà dato!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
2 scelte:
weekend 25-27 Settembre oppure 02-04 Ottobre
come sempre si va di maggioranza

Costo dell'Hotel 48€ a persona in B&B; per i pasti ci serviremo di un ristorante non lontano dall'hotel dove sono già stato a mangiare e dove si mangia molto bene ad un prezzo molto onesto

Questa volta sceglieremo i sentieri per le escursioni anche in base alle richieste, inclusa la Tornantissima Trail 17 km di discesa da paura.

Il servizio guida, offerto dalle Guide del Valtellina MTB, non è compreso nel prezzo e costa 10€ a persona al giorno; i diritti di Segreteria, 5€, non sono compresi nel prezzo.

Prenotazioni da effettuarsi entro il 15 Settembre attraverso il versamento della caparra di 30€ a persona (nuclei familiari superiori a 3 unità verseranno una caparra pari a 75€ a nucleo familiari) sul C/C di questa Associazione.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
se hai il gps e mi dai il tuo indirizzo email ti mando un paio di tracce in .gpx

cmq puoi fare il sentiero n.10+2 al Parco Campo dei Fiori (Varese) oppure fai uno dei nostri tracciati in valle olona
chiedi...e ti sarà dato!!!


niente gps ........ forse me lo compro il prox mese ,hò preso la cartina kompass e qualcosa c'è

attendo altri bikers magari qualcuno libero anche durante la settimena ...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Ciao mi prenoto per il w.e. del 25-27 settembre.
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
niente gps ........ forse me lo compro il prox mese ,hò preso la cartina kompass e qualcosa c'è

attendo altri bikers magari qualcuno libero anche durante la settimena ...


Ciao

magari fossi libero in settimana!! fino al 10 d agosto non se parla

comunque se vuoi fare il sentiero 10 puoi partire dall'Esselunga di varese (vicino allo stadio). Per raggiungere l'inizio del sentiero devi poi andare verso via dei castagni e via poggio.. da li entri nei boschi e segui le indicazioni. Il sentiero è segnato molto bene.

Altre posti per andare in MTB sono la valle Olona (già consigliata dal nostro esimio presidente ) oppure tutto il parco del RTO
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
presi...
ma le possibili divise infernali...
x l'inverno 2010/2011...ciusto?

no 2013/14...

quando ritiro l'estivo mi faccio fare il preventivo così a metà settembre mandiamo già avanti la cosa!!!

@salukkio: basta vedere se qualcuno dei tuoi amici è interessato...altrimenti sei costretto a prendertene 10!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
niente gps ........ forse me lo compro il prox mese ,hò preso la cartina kompass e qualcosa c'è

attendo altri bikers magari qualcuno libero anche durante la settimena ...

mi spiace ma io durante la settimana sono a Verona...

massimo che posso fare è mandarti i file di google earth, in modo che navigando nella cartina ti rendi pressapoco conto del percorso
cmq se vai in Valle Olona adesso i sentieri sono abbastanza segnati con i cartelli...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


allora se hai la bici puoi fare mezz'ora di autostrada e vieni a vedere un pò di senteri del trentino ....

tanto io faccio 4 giorni a va e 3 casa

idem penso per Gallarate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo