Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
@salukkio: ci potrebbe essere anche qualche cosa per te, perchè avevo fatto stampare dei pantaloncini in più e ci sono delle maglie (solo DH misà però) in piu....ti tengo aggiornato dopo che controllo per bene quando rientro dalle vacanze

alla festa della bascula (6 settembre) faremo una bella foto di gruppo da dare alla maglieria e sparpagliare in giro!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
picture.php


Questa è la classica divisa da bitumaro

picture.php


Divisa con maglia Dh style.

Le divise sono spettacolari!!!

Grazie Pres!!
 

scala79

Biker tremendus
picture.php


Questa è la classica divisa da bitumaro

picture.php


Divisa con maglia Dh style.

Le divise sono spettacolari!!!

Grazie Pres!!
diciamo pure una grafica molto particolare che mi ha lascito un po cosi forse dovro farci l'occhio una cosa e sicura non passa di certo inosservata per stile e scelta di colore......

a però roby sorridi un po sembri incazzzzz........nero se non ti conoscessi personalmente girerei alla larga ciao amigossssss.......

e complimenti al vostro presidente per aver dato vita ad un progetto molto interessante in cosi breve tempo very very compliments......
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
mi intrometto sul giudizio della divisa:
io avrei scelto un'altro colore al posto del verde padano:smile:.........

nero o marrone ..............

il modello mi sembra indemoniato ..........

se volete mi offro io (vedasi profilo :spetteguless::il-saggi::cucù::smile:)



ritornando alla mia presenza in gallarate che avverrà dal 1° settembre vi farò sapere a seconda dei giorni che farò se portò la mtb o mi dedicherò al spinning ........

cmq se la porto penso di spostarmi per i miei giri ........

io voglio solo le montagne :i-want-t::i-want-t::i-want-t:.........
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
picture.php


Questa è la classica divisa da bitumaro

picture.php


Divisa con maglia Dh style.

Le divise sono spettacolari!!!

Grazie Pres!!

Il modello non è granchè ma le divise sono veramente ganze!!!
Io sabato dovrei andare a Pila a fare la desarpabike e sarebbe bello farla un po' vedere in giro (ovviamente la DH style).
Chi le ha ora? Non riesco a procurarmene una?
.........mannaggia!!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@salukkio: ci potrebbe essere anche qualche cosa per te, perchè avevo fatto stampare dei pantaloncini in più e ci sono delle maglie (solo DH misà però) in piu....ti tengo aggiornato dopo che controllo per bene quando rientro dalle vacanze

alla festa della bascula (6 settembre) faremo una bella foto di gruppo da dare alla maglieria e sparpagliare in giro!!!

:cucù: bene! resto in attesa di notizie!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
mi intrometto sul giudizio della divisa:
io avrei scelto un'altro colore al posto del verde padano:smile:.........

nero o marrone ..............

il modello mi sembra indemoniato ..........

se volete mi offro io (vedasi profilo :spetteguless::il-saggi::cucù::smile:)

mi spiace contraddirti,il verde non è padano ma lombardo (vedi colore delle regione lombardia) mentre il bianco e l'oro derivano dallo scudo della Regio Insubrica; manca il rosso per completare la serie dei colori sociali di Emissioni Zero.:il-saggi:

marrone e nero avrebbero resa la divisa troppo scura, e la grafica è stata cmq "sudiata" dai grafici della maglieria Marcello Bergamo nostro sponsor tecnico, per la prima volta perchè soliamente le grafiche sono tutte curate da Giorgio, il grafico che ha vinto il concorso per il logo di IBF e che ha fatto il logo di emissioni zero e anche le grafiche delle ultime locandine + collector tees di IBF + DB :spetteguless::spetteguless:

ti ringrazio per l'offerta che ci fai di offrirti come grafico, ne terrò conto in futuro :celopiùg::celopiùg:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
mi spiace contraddirti,il verde non è padano ma lombardo (vedi colore delle regione lombardia) mentre il bianco e l'oro derivano dallo scudo della Regio Insubrica; manca il rosso per completare la serie dei colori sociali di Emissioni Zero.:il-saggi:

marrone e nero avrebbero resa la divisa troppo scura, e la grafica è stata cmq "sudiata" dai grafici della maglieria Marcello Bergamo nostro sponsor tecnico, per la prima volta perchè soliamente le grafiche sono tutte curate da Giorgio, il grafico che ha vinto il concorso per il logo di IBF e che ha fatto il logo di emissioni zero e anche le grafiche delle ultime locandine + collector tees di IBF + DB :spetteguless::spetteguless:

ti ringrazio per l'offerta che ci fai di offrirti come grafico, ne terrò conto in futuro :celopiùg::celopiùg:


io mi offrivo come modello (vedasi profilo) :smile:
allora al posto del verde era meglio il rosso :nunsacci:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
sabato mattina, con puntello ore 09:00 a Cairate fronte Comune, riprendono le scorribande di ASD Emissioni Zero in Valle Olona.
Faremo un'escursione volta all'esplorazione di un paio di sentieri "misconosciuti" e daremo anche un'occhiata in giro alle condizioni del terreno...nel contempo daremo anche un gpssata al giro, in modo da tirare fuori una traccia per "costruire" una pista permanente di allenamento XC per la MTB

because change happens....ci vediamo sabato
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


ciao!
anche a me me lo hanno consigliato.. a dargli un occhiata non sembra affatto male.. ha anche l-avvisatore acustico quando devi girare!!!ahahahha!!!
ciao rider e' dal giorno del miniraduno che non ci si vede! tutto ok? ..peccato sabato lavoro, altrimenti un giro con voi ci stava di brutto!
ciao e a presto!
belle di brutto le maglie!
ciao!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ociao rider e' dal giorno del miniraduno che non ci si vede! tutto ok? ..peccato sabato lavoro, altrimenti un giro con voi ci stava di brutto!
ciao e a presto!
belle di brutto le maglie!
ciao!

tutto bene man, andiamo grosso da queste parti e ci servono grandi esploratori come te, che ne pensi di unirti a noi nel 2010?? dai non farti pregare così ti cucchi anche la maglietta bella di brutto!!!
ci vediamo il 6 settembre alla festa della bascula, ci conto; grande escursione e grande raduno di mtb...dobbiamo far vedere che siamo veramente troppi!!!
 

scala79

Biker tremendus
sabato mattina, con puntello ore 09:00 a Cairate fronte Comune, riprendono le scorribande di ASD Emissioni Zero in Valle Olona.
Faremo un'escursione volta all'esplorazione di un paio di sentieri "misconosciuti" e daremo anche un'occhiata in giro alle condizioni del terreno...nel contempo daremo anche un gpssata al giro, in modo da tirare fuori una traccia per "costruire" una pista permanente di allenamento XC per la MTB

because change happens....ci vediamo sabato

ciao presidente noi non ci conosciamo di persona ma il mio amico guro (roby) mi ha parlato molto bene di te penso che sabato sia l'occasione giusta per conoscersi di persona e fare un bel giro in bike ok all'ora alle 9 fronte comune di cairate (io arrivo da samarate ma conosco la zona ero di peveranza prima di sposarmi)ciao a domani
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
grande giro io in compagnia di Scala79,LePresident, Marco, Ricky e stefano
abbiamo sperimentato un paio di varianti nuove e verificato che i sentieri versano in ottime condizioni di "asciutto" quindi è uno spettacolo girare, anche se teniamo in considerazione le tracce delle moto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo