• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
grazie guys, alla fine riuscirò a tirare fuori qualcosa di seriamente professionale...e messi insieme i vari video, con le varie attività si potrà fare un bel promo per il 2010

io venerdì inizio le riprese già in fase di avvicinamento a Bormio, montando la camera casco sullo specchietto della macchina!!!

Mauri, ricordami che ti devo chiedere un favore per il 4 luglio, nel caso tu non sarai in zona!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ciao!
io dovrei andare con mario teoricamente a fare la cicloturistica, anche se dobbiamo ancora metterci d'accordo!
un saluto!

pier non sei venuto ad IBF...quando ci vediamo paghi da bere!!!!!!

quando facciamo un giro sulla martica per dare un'occhiata in giro a sentieri tipo per la super enduro???
conosci il monte???
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
pier non sei venuto ad IBF...quando ci vediamo paghi da bere!!!!!!

quando facciamo un giro sulla martica per dare un'occhiata in giro a sentieri tipo per la super enduro???
conosci il monte???

no non lo conosco assolutamente; cmq sono sempre pronto a fare nuovi giri! quando organizzate vi farò compagnia molto volentieri!
al IBF non sono venuto perchè la mia ragazza non è stata bene sabato notte e in pratica sono andato a dormire alle 6,30 del mattino!
vi saluto! vado in mensa ... sperando di non essere crocifisso alla fantozzi!!!
ahahahaha!
un saluto!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

allora è ora di mettersi in "moto" per la martica...a settembre si parte per le esplorazioni!!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Appena tornati da Bormio.
Il w.e. è stato spettacolare, albergo bellissimo ( le 2 cene consumate in hotel sono state esageratamente buone), il meteo non è stato dei migliori.
Al sabato abbiamo affrontato la famosa "Tornantissima", un percorso da , partenza da 1900 mt arrivo in quota a 2500 mt e discesa fino a 700 mt. tutto questo in poco più di 20 km.

Dopo questo percorso ho avuto l'ennesima conferma che io preferisco la salita alla discesa!!!!
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com

Se sei incerto ..... tieni aperto !
Questo è il motto, a volte ti si drizza il pelo sulla schiena ma per culo o per bravura resti sempre in piedi... be quasi !
Per la GF dei Longobardi:
Io penso di fare quella corta perchè non mi voglio far del male.
57 Km sono davvero tanti, non è un problema di fiato ma non so se la gambe reggono fino in fondo.
Sabato decido ......
Fammi sapere
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Se sei incerto ..... tieni aperto !

io non ho tenuto aperto...ho tenuto a cannone e mi sono divertito una cifra!!!
misà che alla longobardi non ci sono, impegni famigliari
confermato sabato Saronno, e forse se c'è anche una nota bevanda con le ali a gasare i rider...conferma domani,mentre alfio me lo diceva è caduta la linea!!!

@Roby segui in paio dei consigli che ti ho dati e applicali nelle discesa che facciamo in valle, vedi che cambierai opinione; anche io sono un'amante della salita, ma l'adrenalina che ti da la discesa la salita non la da!!!

cmq siamo stati dei grandi, specie Fabrizio; vorrei vedere quante persone a 53 anni faranno un percorso del genere...sei un grande man!!!!

A TUTTI GLI ASCOLTATORI: SI REPLICA A FINE SETTEMBRE E PER IL 2010 FAREMO UNA SETTIMANA DI RIDING CON PARK COMPRESO...KEEP TUNED!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Pres proverò a seguire i tuoi consigli nei percorsi che conosco e poi vediamo.
Grazie a tutti x il w.e. spettacolare, se mi ricordo faccio i nomi :
Marco
Lucia
Emanuela
Lara
Maurizio
Cinzia
Fabrizio
Clara
Massimo
Rossana
Papà Mimmuzzo
Mamma Flora

GRAZIE A TUTTI!!!
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com

Quoto il Presidente in pieno, ho visto le foto sul facebook, gran bello davvero !
Ma avete portato anche le catene da neve ?
Bike estremo !!!!
Congratulazioni a tutti
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
eccoci all' appuntamento con le news di Luglio.

Mese abbastanza caldo, non solo sotto il punto di vista della temperatura, che ci vedrà impegnati in varie attività ed appuntamenti, tra cui uno di caratura Nazionale molto importante nel mondo della bike fuoristrada italiana: Il Funky Day organizzato dalla rivista Tutto Mountain Bike, per noi è un grande risultato visto tutto il lavoro che stiamo facendo da quando, il 16 Gennaio 2009, ci siamo costituiti come Associazione Sportiva.

Prima di passare alle news del mese, ci tenevamo ad informarvi che questa Associazione sta organizzando un Corso per Guide Ciclo turistiche UISP, che si svolgerà a Lonate Ceppino (VA) il 19-20 Settembre c.a.
Tutte le info ed i costi li trovate al file allegato; a disposizione per ogni dubbio.
Le adesioni vanno inviate a questo indirizzo email; la caparra va versata sul conto corrente dell'Associazione e non verrà restituita in caso di mancata partecipazione al corso stesso.
Maggiori info sui corsi UISP al link http://www.ciclismo.uisp.it/index_entra.htm


Ed ecco le news di Luglio:

- Sabato 4 Luglio saremo a Saronno con lo Staff di Insubria Bike Festival che durante la Notte bianca monterà alcune delle nostre strutture BMX e MTB, che verranno utilizzate durante il "B Side Sreet Session" a partire dalle ore 19:00

- Domenica 5 Luglio saremo presenti con degli atleti dell' Associazione alla GF dei Longobardi a Cagno (CO), gara valida per il trofeo Nazionale Wind-tex (allegato comunicato stampa e programma del convegno "Pedaleducando: la bicicletta a sostegno della sportività organizzata dai Falchi Blu il Sabato che precede la gara e cioè il 4 Luglio p.v)

- dal 17 al 19 Luglio" saremo all'Abetone (PT) lo Staff di Insubria Bike Festival porterà in loco il percorso propedeutico ad ostacoli artificiali, che verrà posizionato nell'area stand dell'evento e andrà a costituire un campo scuola per i più piccoli che sarà aperto durante tutto il corso dell'evento; inoltre saremo presenti con lo stand promozionale dei prodotti dei partner e degli sponsor dell'Associazione

- durante il mese di Luglio proseguiranno le Nostre escursioni guidate (gratis per i Soci e i bambini sotto i 12 anni, a pagamento 5€ per i non Soci) all'interno dei Parchi del Medio Olona, Rile Tenore Olona, Ticino e Campo dei Fiori; basta contattarci per conoscere i Nostri programmi e le Nostre escursioni, che saranno comunque organizzate in base alla preparazione dei singoli partecipanti

Vi ricordiamo inoltre che la Nostra Associazione, come previsto dallo statuto, promuove le attività sportive anche attraverso l'organizzazione, anche su richiesta, di demo, come già fatto per il bike trial ed il dirt jump per il settore ciclismo fuoristrada.
E' da sottolineare che Matteo Pasquali, uno dei rider professionisti dei quali ci avvaliamo per la promozione, proprio lo scorso weekend è stato incoronato, indossando la maglia tricolore, Campione Nazionale di Bike Trial categoria Master
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo