Appunto, offriamo 2 anni di garanzia su tutti i componenti e 6 sui nostri prodotti.
Detto così sembra che concediate chissà cosa: è il minimo indispensabile, legale e commerciale, considerata anche la concorrenza.
Per la sostituzione del manettino, ti abbiamo descritto la procedura, nessuna difficoltà, la sostituzione ci risulta essere in corso, secondo le procedure.
Ripeto poi quanto scritto nell'altro mio post:
Il problema semmai è come questi servizi vengono portati al cliente. Rispetto al negoziante voi avete certamente un handicap legato alla distanza e ai conseguenti tempi di realizzazione del servizio. D'altro canto a vostro favore avreste, ma pare non siate in grado di ribaltarlo sul cliente, una capacità molto maggiore di far fronte a richieste del genere grazie alla vostra dimensione e volume d'affari.
Credo che dovreste cercare di mitigare il primo handicap accelerando le procedure di presa in carico delle problematiche, senza apparire così spesso come coloro che pensano di avere di fronte qualcuno che voglia "fregarvi" (vedi anche altre problematiche ben più gravi documentate in vari post). E ciò senza appellarsi a procedure interne, perché non è che queste ultime sono state calate dal cielo, ma si suppone siano state pensate per cercare di dare il miglior servizio possibile alla clientela.