assistenza pepi

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
IO HO DOVUTO MANDARE PER 2 VOLTE IN ASSISTENZA IL MIO DHX5 AIR,QUESTO MI E' COSTATO "SOLO" UN TOTALE DI QUSI 4 MESI DI FERMO BICI PER ATTENDERE IL RIENTRO DELL'AMMO.IL PROBLEMA SI E' POI RIPRESENTATO UNA 3° VOLTA(IN PRATICA L'AMMORTIZZATORE RESTAVA COMPRESSO) ED ALLA FINE PER POTER UTILIZZARE LA BICICLETTA MI E' STATO PRESTATO UN DHX3 A MOLLA DA UN FORUMENDOLO CHE ANCORA OGGI RINGRAZIO SENTITAMENTE.
DOP
ALDO


io -al tuo posto -mi informerei bene sul motivo dei tempi di attesa cosi' lunghi.
Di BSC si puo' dire quello che si vuole :duello: MA i loro tempi di lavorazione raramente superano i quattro giorni :cucù:
cioè significa che se tu il lunedi' ,mattina fai un UPS ocose del genere,loro martedi' c'è l'hanno li' ed è facile che tu possa ricevere indietro il tutto per il
venerdi della stessa settimana, se i corrieri lavorassero il sabato...
cmque per i primi giorni della sett. successiva IN GENERE la vicenda è conclusa.
Oppure io ho avuto sempre :quinonsp:
 

the fast

Biker novus
11/2/07
15
0
0
Oggiono
Visita sito
Possiedo un RP23 da circa un anno e mezzo , ho sempre fatto la manutenzione dovuta. Ha inizizato durante le pedalate in salita ad andare a fine corsa ed entrare in sicurezza.Dopo un mese che è in assistenza e non ne venivo a una ,mi sono sentito chiedere per la "riparazione" € 240.
Ho comprato un monarch 4.2 !!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo