Assistenza CANYON -- Ci sono novità?!

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Faccio alcune domande per dei chiarimenti:

I problemi sulle bici canyon sono solo su alcuni modelli o in generale un po' su tutti ?

Qualcuno ha acquistato e ricevuto già la nuova Strive AL 9 TEAM, ha trovato qualche difetto/problema ?

Visto che questo modello è già a Stock vuol dire che ne hanno più poche ?

Grazie a tutti

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
677
37
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
La cosa che mi innervosisce di più del comportamento di Canyon è che hanno questo bello spazio, moderato direttamente da Canyon Italia e che non si degnino neppure di fare un intervento per dare delle spiegazioni a chi legge....

Marco

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
La cosa che mi innervosisce di più del comportamento di Canyon è che hanno questo bello spazio, moderato direttamente da Canyon Italia e che non si degnino neppure di fare un intervento per dare delle spiegazioni a chi legge....

Marco

Marco grazie per il tuo intervento! -- Quello che dici è VERO!! -- NESSUNA RISPOSTA!!! -- neppure nello spazio a loro dedicato!!
@CANYON : "Stiamo valutando" -- non è una risposta!!!

Comunque sono sempre più deluso!!
Non capisco proprio quale sia il motivo per:
- tempi di attesa lunghi, molto lunghi...
- assenza di risposte chiare!

Mi hanno scritto che questa settimana (la numero 44) sarà quella buona!!

SI ACCETTANO SCOMMESSE :) >>>

1 - Nella peggiore delle ipotesi mi arriverà un telaio che NON è compatibile con i miei componenti

2 - Con escursione 100 non ci sono alternative tranne la lux MR -- dubito che mi manderanno un telaio in carbinio.

3 - telaio compatibile ma dell'anno 2008 o giù di li...

4 - Bici nuova di pari valore (questa ragazzi la danno come IMPOSSIBILE!!)

5 - "Stiamo valutando -- ti faremo sapere"...(questa quotata a 1,20)

Tra pochi giorni lo sapremo!!...a presto!!

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, non spaventatevi non mi hanno ancora scritto :)
Siamo a Mercoledì e "Nessuna Risposta" è l'unico aggiornamento che vi posso dare...

Sto valutando l'ipotesi di organizzare una spedizione a COBLENZA per far risparmiare loro le spese di spedizione! :)

in alternativa...

qui potete leggere quanto valgono i nostri telai >> link

A presto!

PS: leggete anche questo >> link

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito

NESSUNA RISPOSTA -- La settimana 44 è finita e non ho ricevuto nessuna risposta!

SONO VERAMENTE SCONCERTATO! -- Adesso alziamo il tiro...

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
mamma mia che brutta pubblicità,
premetto di aver scartato Canyon dalla mia short list di fine agosto,
esattamente 1 settimana dopo aver iniziato le ricerche della mia prima bici seria,
e questo lo devo a questo forum, che grazie alla visibilità di casi simili a questo mi hanno fatto orientare verso un acquisto dal "negoziante" .

Che tra l'altro si è dimostrato utile, avendo io piegato il cerchio posteriore dopo solo 3 giorni.

Poi, devo anche dire che il ciclista perfetto non esiste e dal mio ho trovato solo ottimi prezzi, tutto il resto altalenante, assistenza nella media con tempi di reazione non immediati, ma entro i 10 giorni. Positivo direi.
Peccato che la messa in sella promessa da loro me la sia dovuta fare da solo studiando la pagina di biomeccanica del forum.

Ma niente di simile a questi disservizi. Proprio una brutta battuta d'arresto per un marchio che aveva del potenziale.

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito

Na sccchifezz

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
Ho appena scritto direttamente in Germania! vediamo se cambia qualcosa...

Per adesso mi è arrivato un messaggio automatico che dice...

"Your data was successfully sent.
We will be contacting you shortly. "

Lascio a voi eventuali commenti...

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Finalmente!!!!

Dopo settimane e settimane mi hanno risposto!!!!

Cito:

"Ciao Paolo,
purtroppo in finale di stagione abbiamo sempre un incremento della mole di lavoro che allunga le nostre code lavorative ed i tempi di attesa si allungano di conseguenza, percio ti chiediamo di avere un poco di pazienza."

Apertura pratica: 09/09/2013

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Insomma, bici ferme per mesi quando va bene!
Io non ho avuto contrattempi con l'assistenza in garanzia, però devo ammettere che i problemi erano su componenti il cui post-vendita è stato esternalizzato.
Se capita qualcosa sul telaio siamo fritti; mi sarebbe piaciuta la spectral 27.5 ma non ho il coraggio di fare il passo.

5claudio86

Biker serius

Ti faccio provare la mia!! :-D :-D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo