..io sono avanti..
Per andare a Genova come fai? Voli o vai in barca?
..io sono avanti..
Per andare a Genova come fai? Voli o vai in barca?
Ah capito... risalita meccanizzata..io sono avanti: uso il teletrasporto
scrivi il tuo pensiero[/QUOTE]ok, allora metto in pole position Genova. Sanremo è decisamente lontana per dicembre inoltrato...poi nevica e io non posso passare gli appennini
quando fai rispondi, selezioni(sopra) l'icona "racchiudi tra i tag": tra le due parentesi quadre metti quello che vuoi evidenziare(avendolo copiato preventivamente). Come ho fatto io ora!! dopo il tag
Vedi le due parentesi quadre in rosso? beh li devi mettere solo ed escusivamente la parola QUOTE[se venite a genova vi preparo un bel giro]...[/ quote]
non mi viene.Vorra dire che al raduno mi portero' un PC e mi isegnerete seduta stante.
In questo mini radunus i MOD faranno: fotografi,[size=+2]i babbi[/size] natale e quant'altro... la rivolta del popolino
Vedi le due parentesi quadre in rosso? beh li devi mettere solo ed escusivamente la parola QUOTE
o-o
Eh beh... sicuramente da prendere in considerazione: ma quanto tosto? Non vorrei fare :magna: natale e s.Stefano inPer rimanere in tema di raduno pre natalizio, ho inserito nella sezione roadbook/Liguria, un itinerario veramente tosto e divertente sulle alture di Sanremo.
In realtà il giro parte da Sanremo centro, ma per il giorno del raduno, potremmo sicuramente portarci già a quota 800, eliminando così 12 Km di asfalto e 800 m di dislivello.
Ne rimarrebbero in sostanza 27 Km da percorrere ( 4 ore c.a ) e 1060 di dislivello.
Alla fine del giro organizzerei una merenda a base di sardenaira, figassa, torta di verdura, e/o panini e hot dog con pane casereccio.o-o
In attese degli altri 2 o più itinerari votabili a voi la sentenza finale.
Saluti Ale
sentiero dei "cervi" al raduno del Baldo
quanto tosto
Ahh quello... però poi ci si perde la discesa nei carrugi di SanremoBeh, tu ci sei già stato e il livello lo conosci.
Tosto nel senso che ci sono vari sali e scendi, a differenza di molti trail dove sali subito alla max altitudine e poi conminci solo a scendere..
Ciao Ale
essere quello del sentiero dei "cervi" al raduno del Baldo, non andrei su cose ancora più tecniche, ci fidiamo comunque delle vs scelte. Ciao.
Certo... anche se la zona è molto + impestata come meteo rispetto alle zone oltre savona (verso ponente...)Ho fatto i cervi. Capito.
Un'opzione può anche essere genova, zona forti....
si può fare la discesa che dal minore scende a Bolzaneto,così vengono anche i discesisti.anche perchè quel sentiero è tenuto pulito e sistemato,mentre il giro dei forti è devastato dalle piogge,pieno di passaggi scavati,bruttissimiHo fatto i cervi. Capito.
Un'opzione può anche essere genova, zona forti....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?