Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ho messo le mie foto qui

Per ora è molto grezzo, appena ho un po di tempo cercherò di migliorarlo.

In "foto" ho messo quelle generali e le più belle. Almeno secondo me :mrgreen:
In "foto singoli" ho cercato di mettere le foto dei singoli; purtroppo alcune sono sfocate o brutte :zapalott:
Scusate, cercherò di farmi perdonare la prossima volta. Spero ce ne sia almeno una per ciascuno.

Cliccate sulla foto piccola e poi navigate.

Un doveroso omaggio alla nostra guida:

Ghiaccio e sole. Manca solo il vento. Ma è difficle da rendere in foto :mrgreen:

Complimenti davvero, per le foto e per come le hai organizzate!:-? o-o

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Solo ora torno on-line... un ringraziamento a tutti ed in particolare agli organizzatori.

Come al solito la macchina fotografica ha fatto il giro nello zaino e quindi non ho foto, pero` il GPS tracciava e quindi posto la traccia del giro. Alla fine ci sono un paio di divagazioni perche`, essendo rimasto un po' indietro, ho avuto qualche dubbio nel trovare la via verso le auto.

Allegati

• B2006-12-23-Varazze.zip
    22,3 KB · Visite: 26

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ho sistemato e riordinato un po il sito con le foto; ora dovrebbe funzionare tutto.
Spero :mrgreen:

Se desiderate averne qualcuna in particolare mandatemi il numero che compare in basso a dx sotto ogni foto a: info[at]backcountry.it

le foto sono in formato 3008x2000 pixels e pesano tra i 2 e i 3 MB a seconda della foto.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ho sistemato e riordinato un po il sito con le foto; ora dovrebbe funzionare tutto.
Spero :mrgreen:

Se desiderate averne qualcuna in particolare mandatemi il numero che compare in basso a dx sotto ogni foto a: info[at]backcountry.it

le foto sono in formato 3008x2000 pixels e pesano tra i 2 e i 3 MB a seconda della foto.

Hai mica cambiato il link in cui erano le foto? In quello vecchio non si riesce più ad entrare...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Oilà... hai mai provato a generare album con l'applicazione PORTA? La trovo più "bella" in presentazione... comunque belle foto :mrgreen:

:offtopic: se è simpleviewer hai ragione: è un po più bella come presentazione. Però secondo me è adatta solo per 10-15 foto, non per 200 :mrgreen:
Inoltre credo sia molto meno versatile, con questa posso lavorare sull'html delle singole foto e modificare le pagine come mi è più comodo. E poi è in flash, non si possono ne linkare ne scricare le singole foto :zapalott:
La versione html invece non mi piace proprio.
Ma farò una prova :mrgreen: :offtopic:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:offtopic: se è simpleviewer hai ragione: è un po più bella come presentazione. Però secondo me è adatta solo per 10-15 foto, non per 200 :mrgreen:
Inoltre credo sia molto meno versatile, con questa posso lavorare sull'html delle singole foto e modificare le pagine come mi è più comodo. E poi è in flash, non si possono ne linkare ne scricare le singole foto :zapalott:
La versione html invece non mi piace proprio.
Ma farò una prova :mrgreen: :offtopic:
:offtopic:on si si simpleviewer :mrgreen:... io sono ancora alla ricerca di un creatore free di album che mi faccia la proiezione delle foto in maniera automatica...

:offtopic: end

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
48
Bra
Visita sito
@ uedro

Ma con tutti i bikers che sono caduti hai "immortalato" solo me?:zapalott:
Ti ricordi sono caduto 2 volte per mettermi in posa :mrgreen:

Comunque complimenti per il servizio fotografico!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
@ uedro

Ma con tutti i bikers che sono caduti hai "immortalato" solo me?:zapalott:
Ti ricordi sono caduto 2 volte per mettermi in posa :mrgreen:

Comunque complimenti per il servizio fotografico!

Grazie o-o

E che ci vuoi fare??? Destino....

La prima mi sei sfuggito, la seconda ti ho preso poco dopo, alla terza ti prenderò in pieno! Quando andiamo a fare un giro insieme? :mrgreen:

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
48
Bra
Visita sito
Grazie o-o

E che ci vuoi fare??? Destino....

La prima mi sei sfuggito, la seconda ti ho preso poco dopo, alla terza ti prenderò in pieno! Quando andiamo a fare un giro insieme? :mrgreen:

al prox. raduno nelle vicinanze...di sicuro non ti mancheranno le occasioni per "beccarmi"ma mi raccomando carpe diem...che mi manca ancora il quadretto con discesa "spettacolare" :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo