Troppo buoni tutti... certo appena sono a posto ci si vedeVero!
Grazie Maxgastone e arrivederci alla prossima!!!! (magari notturna possibilmente senza temporali!)
Troppo buoni tutti... certo appena sono a posto ci si vedeVero!
Grazie Maxgastone e arrivederci alla prossima!!!! (magari notturna possibilmente senza temporali!)
........
Però quelli con le bici quasi da discesa potevano fare qualche saltino in più.
Visto che dure le nostre ragazze?
La scheda di memoria l'avevo, ed anche bella capiente
Ho fatto confusione con le impostazioni automatiche (maledette ) ed ho bruciato un discreto numero di foto.
Purtroppo non ne avrò almeno una a testa come speravo
Ora le sistemo un po, salvo il salvabile e vi mando il link.
Grazie a tutti i partecipanti ma sopratutto a maxgastone che ha messo insieme un gran giro con ben 36 persone o-o
E poi non è venuto
non vedo l'ora che arrivi il prossimo
Bel giro, ventoso, ma bello.
Però quelli con le bici quasi da discesa potevano fare qualche saltino in più.
Altrochè!! Si meritano i complimenti di tutti noi!:-?
Che ne dite di un raduno improvvisato per il sabato della befana?
Così le ragazze che portavano il cappellino di Babbo Natale (ma come hanno fatto a non perderlo prima del raggiungimento della vetta del Beigua?) potranno festeggiare con altro abbigliamento .
Ciao Ale
C'era in ballo un giro in Valle Argentina sul sentiero Agrifoglio, il giorno preciso ancora da decidere. (5 o 6 o 7)
PS
Anche Otis aveva il cappellino, deve mettersi anche lui in tenuta da befana?
Ciao
Beh, c'eri anche tu in quel gruppo...
Agrifoglio sarebbe bellissimo,forse uno dei più belli di Molini, ma un po' tecnico a tratti...altrimenti Perallo. L'unica cosa che in valle argentina la risalita è tutta su asfalto.
Otis dovrebbe presentarsi come minimo con la scopa sul Kamelback!
Pensavo con la scopa nel...
PS
Per la risalita su bitume no problem, ogni tanto fa bene grattugiare le gomme sul ruvido asfalto...
Sentite un pò, banda di spiritosoni, già mi tocca compiere gli anni il giorno della befana, non vi pare abbastanza?
Però, però, se mi fate trovare una scopa a pedali......potrei venire a portarvi il carbone......