Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ricordo ancora con piacere i voli sul ghiaccio della volta scorsa, le risate che mi sono fatto (magari la parola scritta non rende, ma ovviamente era ironico).
Ma l'altra volta avevo gommine xc, mentre domani monterò gomme da trattore.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Vai di trattore, io porto il Big Hit, Kapitainkuch la sua Ktm da discesa, e Edilpolso ha la SX, tanto mica è una cronoscalata (però io ho l'eta nella 66), poi decidi tu.
E' vero anche che non facciamo discesoni cattivi (menomale per me) e magari il trattore non serve, però il trattore è sempre il trattore.

Vai di trattore, io porto il Big Hit, Kapitainkuch la sua Ktm da discesa, e Edilpolso ha la SX, tanto mica è una cronoscalata (però io ho l'eta nella 66), poi decidi tu.
E' vero anche che non facciamo discesoni cattivi (menomale per me) e magari il trattore non serve, però il trattore è sempre il trattore.

Ma cos'è sta storia?
Le escursioni alla ruota aumentano con l'età? :loll:

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
:mrgreen: Questamattina alle ore 11,30 sul beigua c'erano -7,5 gradi.....:-(( !! (con il sole,e vento) :-((

Certo che io vivo e pedalo proprio in paradiso.:i-want-t: Ieri uscita ancora con pantaloncini estivi e maglia leggera manica lunga.
Va beh. Mi copriro' per benino sabato.Magari ci vorrà una fiaschettina di grappa nel camelback!!
E poi quando sul Beigua ci sarà la neve, potremmo radunarci dalle mie parti.
A domani.
Ciao a tutti Ale

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Fa freddo ma nulla di che. A pedalare si suda e basta e al riparo dal vento sotto il sole si ha caldo!

@bosch: in basso c'è fango, in alto ghiaccio o fango ghiacciato...per le gomme fai te.

Io per le 9.20 domattina sono al casello autostradale di Varazze.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo