Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grandi a tutti gli iscritti e a quelli che saranno presenti...sarà una giornata da non dimenticare!!!!:-?

@simo : arriveremo fino alla vetta dalle antenne oppure ci fermeremo al prariondo?
tienimi un bel parcheggio per macchina +carrellino!!!
Ciao Ale

Direi che arriviamo in vetta!

@roy: per me è ok. Alla fine basta essere pronti a partire entro le 10.30...quindi alle 10 alle Faie può andare.o-o

Se la lista dei partecipanti è rispettata, prima che siamo tutti pronti dalle 9.30 di tempo ne passa....

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ci vediamo alle Faie (però definiamo bene l'ora...)!

Speriamo non siano -11 C° come al primo Forum-raduno del Beigua di gennaio 2005... :-?

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
per me l'orario è un sollievo...
spero di riuscire a convincere qualcuno a venire con me... altrimenti mi diventa un pò pesa...
Cmq se alle faie alle 10 al casello di varazze alle 9.30 giusto?

io dovrei avere 221 km da casa mia al casello quindi stimo sulle 2:15 /2:30 ore... (dal casello a novi ligure qualcuno sa quanto ci vuole?)
Mi sa che mi toccherà svegliarmi presto:))):

simone io ho il tuo numero e mi ti chiamo cmq per l'eventuale accordo!

per ora un grazie cmq

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dal casello di varazze a novi ci impieghi circa 1 ora. attento sull'autostrada da ovada al bivio per arenzano - voltri c'è il tutor, ho amici in polizia che me lo hanno detto perciò vai piano - straquoto le 10 a faie... mica ci inseguono i carabinieri..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
per me l'orario è un sollievo...
spero di riuscire a convincere qualcuno a venire con me... altrimenti mi diventa un pò pesa...
Cmq se alle faie alle 10 al casello di varazze alle 9.30 giusto?

io dovrei avere 221 km da casa mia al casello quindi stimo sulle 2:15 /2:30 ore... (dal casello a novi ligure qualcuno sa quanto ci vuole?)
Mi sa che mi toccherà svegliarmi presto:))):

simone io ho il tuo numero e mi ti chiamo cmq per l'eventuale accordo!

per ora un grazie cmq
passi da piacenza? non ti conviene spezia?
in ogni caso confermo l'oretta scarsa da novi :taxi-dri: e il tutor :azz-se-m:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Salve raga... il gesso è sparito :mrgreen:, ora mi sento veramente stupido con sto bracciuolo un pò mortaccino :-((. Ma the legaments sono ok o-o... ancora almeno 1 mese di stop con fisioterapia :cry::cry: e poi ritornerò a fare il maxgastone di sempre (o almeno spero :mrgreen:).

Potevo rimanere offeso... ma di brutto brutto brutto :zapalott:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Salve raga... il gesso è sparito :mrgreen:, ora mi sento veramente stupido con sto bracciuolo un pò mortaccino :-((. Ma the legaments sono ok o-o... ancora almeno 1 mese di stop con fisioterapia :cry::cry: e poi ritornerò a fare il maxgastone di sempre (o almeno spero :mrgreen:).

Ottima notizia!!!!

Quindi ti vedremo a Prariondo?

Mi raccomando a tutti: vestiti pesanti!!!Farà freddo.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Ottima notizia!!!!

Quindi ti vedremo a Prariondo?

Mi raccomando a tutti: vestiti pesanti!!!Farà freddo.
forse si dipende da domani... ora il braccio è tutto dolente. devo trovare il modo di tenerlo al collo in maniera comoda fino al 26. se mi decido ti mando un sms sabato verso le 10 o-o

non posso ancora guidare... ho anche però dimenticato i papiri a pietra l. e se non va il mio babbo ci vado io con la mugliera. vediamo

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Tutto bene cio' che finisce bene......son contento .
Cura bene la ginnastica fisioterapica, è fondamentale.
Ciao Ale

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
forse si dipende da domani... ora il braccio è tutto dolente. devo trovare il modo di tenerlo al collo in maniera comoda fino al 26. se mi decido ti mando un sms sabato verso le 10 o-o

non posso ancora guidare... ho anche però dimenticato i papiri a pietra l. e se non va il mio babbo ci vado io con la mugliera. vediamo
Bene!! Notizie confortanti...ancora un po' di pazienze e tutto si risolverà
Colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti e far loro gli auguri di un sereno Nataleo-o

@ Simone: ti mando mp

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo