Potremmo fare 2 ritrovi:
1) località Le Faie ore 9.30
2) casello autostradale Varazze ore 9.00
Ma così presto?
Ma c'è qualcuno che deve essere a casa per pranzo?
Su dai, facciamo alle Faie alle 10
Potremmo fare 2 ritrovi:
1) località Le Faie ore 9.30
2) casello autostradale Varazze ore 9.00
Grandi a tutti gli iscritti e a quelli che saranno presenti...sarà una giornata da non dimenticare!!!!:-?
@simo : arriveremo fino alla vetta dalle antenne oppure ci fermeremo al prariondo?
tienimi un bel parcheggio per macchina +carrellino!!!
Ciao Ale
Alla fine basta essere pronti a partire entro le 10.30...quindi alle 10 alle Faie può andare
Ci vediamo alle Faie (però definiamo bene l'ora...)!
Speriamo non siano -11 C° come al primo Forum-raduno del Beigua di gennaio 2005... :-?
......e se qualcuno preferisce aspettare sulla vetta verso mezzogiorno?
quoto...Non è nello spirito del raduno..però se ti vuoi aggregare...
Ma non so bene a che ora saremmo su.
Per l'ora di partenza direi di essere tutti alle Faie entro le 10.
Chi vuole vedersi con me al casello di Varazze mi avverta, qui, via MP o cello-o
Non è nello spirito del raduno..però se ti vuoi aggregare...
Chi vuole vedersi con me al casello di Varazze mi avverta, qui, via MP o cello-o
Se andate tranquilli allora parto con voi, ma io in salita vado piaaanoNon è nello spirito del raduno..però se ti vuoi aggregare...
passi da piacenza? non ti conviene spezia?per me l'orario è un sollievo...
spero di riuscire a convincere qualcuno a venire con me... altrimenti mi diventa un pò pesa...
Cmq se alle faie alle 10 al casello di varazze alle 9.30 giusto?
io dovrei avere 221 km da casa mia al casello quindi stimo sulle 2:15 /2:30 ore... (dal casello a novi ligure qualcuno sa quanto ci vuole?)
Mi sa che mi toccherà svegliarmi presto
simone io ho il tuo numero e mi ti chiamo cmq per l'eventuale accordo!
per ora un grazie cmq
Salve raga... il gesso è sparito, ora mi sento veramente stupido con sto bracciuolo un pò mortaccino (. Ma the legaments sono ok o-o... ancora almeno 1 mese di stop con fisioterapia e poi ritornerò a fare il maxgastone di sempre (o almeno spero ).
Potevo rimanere offeso... ma di brutto brutto brutto
forse si dipende da domani... ora il braccio è tutto dolente. devo trovare il modo di tenerlo al collo in maniera comoda fino al 26. se mi decido ti mando un sms sabato verso le 10 o-oOttima notizia!!!!
Quindi ti vedremo a Prariondo?
Mi raccomando a tutti: vestiti pesanti!!!Farà freddo.
Salve raga... il gesso è sparito, ora mi sento veramente stupido con sto bracciuolo un pò mortaccino (. Ma the legaments sono ok o-o... ancora almeno 1 mese di stop con fisioterapia e poi ritornerò a fare il maxgastone di sempre (o almeno spero ).
Bene!! Notizie confortanti...ancora un po' di pazienze e tutto si risolveràforse si dipende da domani... ora il braccio è tutto dolente. devo trovare il modo di tenerlo al collo in maniera comoda fino al 26. se mi decido ti mando un sms sabato verso le 10 o-o
non posso ancora guidare... ho anche però dimenticato i papiri a pietra l. e se non va il mio babbo ci vado io con la mugliera. vediamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?