Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
non so se ci sarò, con qualche acquese al rum...però lancio la proposta di fare in modo di riconoscerci anche attaversi il nick, per esempio io mi scrivo Wu Ming sul casco...o mi faccio una tabella a manubrio o una targa appesa al deretano...roba del genere...

allora ti dico che di sicuro vengono Corrado e Guido e io sono Iuzzi.. intanto ne approfitto per comunicare che noi dovremmo essere 6/7 per ora.. e abbiamo con noi un fotografo professionista (se ce ne fosse bisogno..) o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
allora ti dico che di sicuro vengono Corrado e Guido e io sono Iuzzi.. intanto ne approfitto per comunicare che noi dovremmo essere 6/7 per ora.. e abbiamo con noi un fotografo professionista (se ce ne fosse bisogno..) o-o
perfetto per il fotografo... magari per facilitare lo scambio di foto chi ne sarà in possesso mi scriva in mp per le coordinate dello spazio web belineallegre.altervista.org/index.htm dove io pensavo di parcheggiare le foto di raduni e nostre gite o-o

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
invogliato dal buon ale$$io, sarò presente pure io!
in discesa sarò presente solo moralmente, vista la mia lentezza ....
p.s. x leggere 15 o 16 pagine di forum mi ci vogliono 2 giorni, qualcuno può fare un riassunto sulla logistica? tipo ora e luogo del raduno?
grazie...
a sabato!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
invogliato dal buon ale$$io, sarò presente pure io!
in discesa sarò presente solo moralmente, vista la mia lentezza ....
p.s. x leggere 15 o 16 pagine di forum mi ci vogliono 2 giorni, qualcuno può fare un riassunto sulla logistica? tipo ora e luogo del raduno?
grazie...
a sabato!

benissimo così finalmente ci conosceremo di persona e potremo accordarci per fare qualche giro insieme nelle nostre/vostre zone... il raduno sembra sia alle 9,30 in località faie credo..o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grandi a tutti gli iscritti e a quelli che saranno presenti...sarà una giornata da non dimenticare!!!!:-?

@simo : arriveremo fino alla vetta dalle antenne oppure ci fermeremo al prariondo?
tienimi un bel parcheggio per macchina +carrellino!!!
Ciao Ale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo