ASHIMA ARO 08 - giudizi e impressioni!!!

Lucazao

Biker serius
6/1/07
112
3
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Mi inserisco come bikers e non come venditore
peso 90 kili (abbondanti) e monto 180 + 160
li sto usando sulla mia santa da diversi mesi , la scorsa settimana sono stato ospite di amici a torbole (alto garda) e ho fatto diverse discese dal temalzo e dal monte baldo (2000 mt. Dislivello) e ti garantisco che si sono comportati alla grandissima ,
addirittura dal tremalzo siamo scesi anche verso limone anziche' su riva , la pendenza e' mostruosa ma sopratutto di diversi chilometri , anch'io avevo il modello alligator/ashima a sega e ti garantisco che sulla stessa discesa con i sega non la fai , si fondono .
Io peso un po meno (75kg) ed ero incerto se montare 180+160 o due da 160. Poi mi è sorto un dubbio sui diametri. Ho gli avid Juicy 7 e originariamente montano dischi da 185 ... si possono montare anche quelli da 180?
A voi esperti la risposta ..
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
io ho i dischi ashima quelli a sega ma con i denti dritti ( non so il modello ) li uso con i formula b4 pro + , che pasticche mi consigliate per avere un poco di potenza in più ?


COMPONENTSBIKE ha scritto:
lunedi' dovrei avere un nuovo tipo di pasticche ashima che promettono prestazioni super , appena arrivano le monto e ti faccio sapere

prova a sentire COMPONENTSBIKE, dice che le nuove pastiglie ashima promettono bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo