ASHIMA ARO 08 - giudizi e impressioni!!!

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
riapro questo thread riallacciandomi al mio: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/accoppiata-freni-pastiglie.350825/ (mi scuso per non averlo trovato prima). quali pastiglie suggerite per i dischi ashima? uso xc
io li uso da 4 anni e non mi hanno mai dato problemi da nuovi sembravano rumorosi ma tutto sommato rispondono meglio dei elixir che avevo originali ora li uso con impianto magura mts (specialized) e con pastiglie semimetalicche ashima e durano 2000 e piu' km io peso 90 kg e sono alto 1,93 anche con pastiglie alligator mi sono trovato bene, con le avid erano continui stridii, 180 160 misura dischi
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
......ashima aro8....:nunsacci:.....a me non sono durati niente......neanche 2 mesi....:cry:.....a loro discolpa, posso solo dire che con i miei 79Kg e con una media di 13000mt di dislivello mensile in piena stagione, forse per me, erano troppo "sotto dimensionati"......
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
......ashima aro8....:nunsacci:.....a me non sono durati niente......neanche 2 mesi....:cry:.....a loro discolpa, posso solo dire che con i miei 79Kg e con una media di 13000mt di dislivello mensile in piena stagione, forse per me, erano troppo "sotto dimensionati"......
Ti sapro' direi fra un po' di mesi. Per ora devo cambiare le pastiglie perche' quelle in resina non sono perfette. Li ho montati sulla mia Epic per giri molto XC. Non sono ai tuoi livelli mensili cmq.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
diciamo che dopo 2-3 uscite la frenata e' migliorata. Non e' al top del disco shimano pieno che avevo prima pero' almeno le vibrazioni sono quasi sparite. ora sono in attesa delle semi metalliche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo