ASD Emissioni Zero - Sede Operativa Veronese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Anche come dimensione della foto!!!! MI ESCE DALLO SCHERMO!!!
lo so! sono immenso!...
cmq la spigazione è riportata in fondo alla foto con le scuse al mod che tra l'altro non vuole che si scriva 2 post di seguito, meglio fare un EDIT, così come, giustamente, chiede di non riportare le foto e film...devo anche dire che in questo topic ha lasciato parecchia libertà:spetteguless::il-saggi:
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
lo so! sono immenso!...
cmq la spigazione è riportata in fondo alla foto con le scuse al mod che tra l'altro non vuole che si scriva 2 post di seguito, meglio fare un EDIT, così come, giustamente, chiede di non riportare le foto e film...devo anche dire che in questo topic ha lasciato parecchia libertà:spetteguless::il-saggi:


con tutte le bustarelle che gli passa il deca, ci mancherebbe che si metta pure a far il mod serio..:smile:
 

Fratello

Biker tremendus
Un pò troppo lungo cavolo,meglio un pò più corto e cercare di variare un pò più le inquadrature.Comunque documentato per bene il giro.Ma i primi secondi con la pubblicità della telecamera si vede una grotta.E' opera tua?Se si,dov'è,per curiosità?:-)
 

deca78

Biker ciceronis
PS: anche questa di ippu è una go pro ma la qualità del filmato è tutta un'altra cosa!...ma il presidentissimo dove l'ha trovata la sua? nelle patatine!!! :smile::smile::smile:

Il filmato originale è a ottima qualita ma pesa 6 GB, non posso caricarlo, cosi ho esportato una versione velocemente con un codec che ottimizzasse!!! Poi vimeo ha comunque riesportato il filmato!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
PS: anche questa di ippu è una go pro ma la qualità del filmato è tutta un'altra cosa!...ma il presidentissimo dove l'ha trovata la sua? nelle patatine!!! :smile::smile::smile:

io vedo e provvedo, quella è una delle prime Go Pro che ci avevano mandato e che sono state rispedite al mittente perchè non si confacevano alle nostre esigenze...prova a vedere i video che abbiamo girato da aprile 2010 in poi e ne riparliamo, i nostri partner non sono bau bau micio micio, e tirano fuori solo la roba seria, non ci "vendiamo" per pochezze, noi!!!

normale che come già riportato da deca sul web nn puoi caricare il video nel formato e nella dimensione originale,anche perchè ha poco senso mettere a disposizione di tutti del materiale in alta risoluzione...sarebbe dare in giro gratis i proprio prodotti!!!!
 

Fratello

Biker tremendus
io vedo e provvedo, quella è una delle prime Go Pro che ci avevano mandato e che sono state rispedite al mittente perchè non si confacevano alle nostre esigenze...prova a vedere i video che abbiamo girato da aprile 2010 in poi e ne riparliamo, i nostri partner non sono bau bau micio micio, e tirano fuori solo la roba seria, non ci "vendiamo" per pochezze, noi!!!

normale che come già riportato da deca sul web nn puoi caricare il video nel formato e nella dimensione originale,anche perchè ha poco senso mettere a disposizione di tutti del materiale in alta risoluzione...sarebbe dare in giro gratis i proprio prodotti!!!!
Beh,dai non esageriamo.Stiamo parlando di un video amatoriale dove non penso si siano spese ore e ore di lavoro.Tanto per dire ho un amico appassionato di queste cose che si diverte a fare video.Son sicuro che non mette in rete roba sua in bassa risoluzione. Al contrario direi...:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Il filmato originale è a ottima qualita ma pesa 6 GB, non posso caricarlo, cosi ho esportato una versione velocemente con un codec che ottimizzasse!!! Poi vimeo ha comunque riesportato il filmato!
volevo dire che trovavo il video alquanto bruttino ma non per questo non ti stimo ...so quanto ti sbatti per far funzionare al meglio il movimento e l'associazione :celopiùg:
mah! forse ho sbagliato a commentare dal momento che non me ne intendo e non so che difficoltà si incontra a registrare, montare e pubblicare... son un vecio analogico :smile:

io vedo e provvedo, quella è una delle prime Go Pro che ci avevano mandato e che sono state rispedite al mittente perchè non si confacevano alle nostre esigenze...prova a vedere i video che abbiamo girato da aprile 2010 in poi e ne riparliamo, i nostri partner non sono bau bau micio micio, e tirano fuori solo la roba seria, non ci "vendiamo" per pochezze, noi!!!


normale che come già riportato da deca sul web nn puoi caricare il video nel formato e nella dimensione originale,anche perchè ha poco senso mettere a disposizione di tutti del materiale in alta risoluzione...sarebbe dare in giro gratis i proprio prodotti!!!!
non go capìo 'na sega!!!
scusame per le patatine ma xèra 'na batùa che pensava inocente! :celopiùg:

Beh,dai non esageriamo.Stiamo parlando di un video amatoriale dove non penso si siano spese ore e ore di lavoro.Tanto per dire ho un amico appassionato di queste cose che si diverte a fare video.Son sicuro che non mette in rete roba sua in bassa risoluzione. Al contrario direi...:-)
a ti te go capìo! o mejo go capìo che te trovi el video ...:omertà:
questo video di ippu è stato girato durante la nostra MERAVIGLIOSA giornata a merano con una go-pro sul casco proprio come al pontaron on bike e non c'è lo zampino ne di Spielberg ne della Metro Goldwyn Mayer
Happy Bday Carb! on Vimeo

le mie foto di carb day
http://fotoalbum.mtb-forum.it/gridview.php?zone=18
 

Fratello

Biker tremendus
volevo dire che trovavo il video alquanto bruttino ma non per questo non ti stimo ...so quanto ti sbatti per far funzionare al meglio il movimento e l'associazione :celopiùg:
mah! forse ho sbagliato a commentare dal momento che non me ne intendo e non so che difficoltà si incontra a registrare, montare e pubblicare... son un vecio analogico :smile:


non go capìo 'na sega!!!
scusame per le patatine ma xèra 'na batùa che pensava inocente! :celopiùg:


a ti te go capìo! o mejo go capìo che te trovi el video ...:omertà:
questo video di ippu è stato girato durante la nostra MERAVIGLIOSA giornata a merano con una go-pro sul casco proprio come al pontaron on bike e non c'è lo zampino ne di Spielberg ne della Metro Goldwyn Mayer
No,no piano.Io ho dato solo un paio di suggerimenti per rendere più snello il video.:-) Della go pro non so un bel niente.Ho provato a usarne una sul caschetto in una giornata di snowboard.Una roba oscena,da mal di mare.Troppi movimenti rapidi con la testa e secondo me problemi grossi di prospettiva e velocità di immagine.Non so pareva troppo lontana dalla realtà...Con la bici si resta per lo più fissi a guardare avanti,l'effetto è molto più vicino alla realtà.:mrgreen:
Belli i sentieri del Nonnocarb.In altoadige ma dove?:sbavon:
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Domenica mattina Pastello start ore 8.00 S.Pietro in Cariano parcheggio incrocio x Fumane, se c'è quelche socio interessato mi faccia sapere, io salgo moooolto softsoft e scendo soft ciao
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ehilà...scrive più nessuno qua?
sono tornato, ci sono novità per il we che viene, io vorrei fare qualcosa di extreme! :rock-it:
:spetteguless: mi giungono voci dell'apertura di Caldirola il 10/4...si parte!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo