Arrivederci... "SCARSONA"!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Guarda, qui se la tirano tutte e con il rosso dei Castelli Romani non ti fanno vedere nemmeno la spallina del reggipetto.
Ciò vuol dire che acquisterete in loco dell'ottimo (e costosissimo) Amarone!!!

Ma ai Castelli c'è il bianco (Frascati D.o.c.), e con quello io una veneta ....altro che spallina del reggipetto......me la sò addirittura sposata :cucù::cucù::cucù:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:}}}::}}}:


Un abbraccio forte forte, un augurio grande grande per il tuo lavoro!!

Leggo che siamo riusciti a farti diventare dei nostri, ma tu non ci dimenticare troppo in fretta.

Ciao,

Claudio
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Leggo che siamo riusciti a farti diventare dei nostri, ma tu non ci dimenticare troppo in fretta.

Ciao,

Claudio

Nonno... e chi vi dimentica!!!
Nei momenti di malinconia mi asciugherò la lacrimuccia con la magliettina vintage Heckler, regalo del Presidente!! Da ex-hecklerista a neo hecklerista!! Che onore!! :mrgreen:
 
Guarda, qui se la tirano tutte e con il rosso dei Castelli Romani non ti fanno vedere nemmeno la spallina del reggipetto.
Ciò vuol dire che acquisterete in loco dell'ottimo (e costosissimo) Amarone!!!

io e Flavio semo disposti a tutto ...anke a pagà!!:smile::smile::smile:
:spetteguless:l'importante è che ""dopo l'Amarone ...ghe sia il Dolcetto,... ciò!!!"":smile:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Nonno... e chi vi dimentica!!!
Nei momenti di malinconia mi asciugherò la lacrimuccia con la magliettina vintage Heckler, regalo del Presidente!! Da ex-hecklerista a neo hecklerista!! Che onore!! :mrgreen:
Ciao Ilaria un saluto anche da parte mia ,è stato un piacere conoscerti .Quando vuoi i nostri sentieri sono anche i tuoi e di chi ti accompagna ciao e a presto.A dimeticavo c'è sempre una bici disponibile e se non c'è si procura :il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo