Arrivederci... "SCARSONA"!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao Ilaria,
la prossima volta ti vogliamo più allenata ... sei un pò scarsina in salita ........per nn parlare della discesa:smile::smile:
quest'estate sul garda ci servirà una guida, hai il nome di qlk??
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
E bravi ragazzi, anche voi avete provato a sopportare la piccola peste!

Spero inoltre non vi abbia fatto aspettare troppo in discesa..chiedo io venia al posto suo!!!!:smile::hahaha:

Scherzi a parte, Ilaria mi ha sempre parlato con grande entusiasmo del vostro splendido gruppo, affiatato, unito e pronto ad accogliere a braccia aperte chi come lei si è intrufolata all'ultimo momento.

Come dite, lei stessa è molto "meridionale" nel modo di porsi agli altri, per cui si fa sempre ben volere...altro che le orde di leghisti che invadono le nostre città!!:smile: (38% nel Paese in cui vivo in provincia di VR!!:rosik:).

Saremo pronti a ricambiare l'ospitalità nel caso saliste nel regno del lesso e pearà!
 
  • Mi piace
Reactions: Airali

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cara Ilaria, è già arrivato il momento della tua partenza, ci mancherai.
torna a trovarci appena puoi, con Martino e anche con i vostri amici, vedrai che qualcosa di bello lo si organizza.
continueremo comunque a sentirci in questa sezione, ormai sei una di noi
10.gif


...e chissà che non ci si veda dalle parti del Garda
10.gif


un abbraccio
Riccardo

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Airali
...e donne disinibite che ballano sui tavoli concedendosi in cambio di un sorso di vino...

se così è, caro martino, poichè io e Flavio (SHT) è da un pezzo che siamo a bocca asciutta,:spetteguless: se nn ti disturba verremmo su con un'autobotte/cisterna di vino dei castelli romani ...:omertà::omertà::smile::smile:
dacci conferma...andiamo subito a trattare gli ettolitri!
ciao, apresto conoscerci. Mario
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Guarda, qui se la tirano tutte e con il rosso dei Castelli Romani non ti fanno vedere nemmeno la spallina del reggipetto.
Ciò vuol dire che acquisterete in loco dell'ottimo (e costosissimo) Amarone!!!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
E bravo Martino, fai le mie veci mentre non ci sono. Così impari a conoscerli anche tu e quando verranno a trovarci sarà ancora più bello!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t: 'Sti romanacci-laziali-ciociari... :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo