Arrivederci... "SCARSONA"!!!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Frà pochi giorni (ore) AIRALI ci lascerà, per ritornare in terra natia (la padaaaania) a ritrovare i suoi affetti.

In questi mesi di permanenza si è fatta amare per la sua semplicità e simpatia, integrandosi perfettamente nella nostra sezione, conquistando così il cuore di tutti!!!

Mi auguro che continuerà a stare in nostra compagnia anche dalla terra delle "ampolle", nel frattempo gli dico...

ARRIVEDERCI ILARIA.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ma così mi commuovo... :oops: Skè, allora vuol dire che non ti ho avvelenato!! :smile:

Ancora qualche giorno qui a Roma e domenica un treno mi riporterà a Verona.
Sono felice di tornare perchè rivedrò chi in questi due mesi mi è mancato tanto (:bacetto:) ma allo stesso tempo mi dispiace tantissimo lasciare le persone che ho conosciuto qui e spero di poter definire nuovi amici... ;-)

Mi avete accolto come non mi sarei mai aspettata, con simpatia, disponibilità, allegria. Sono stata bene e devo dire che raramente le mie uscite in bicicletta sono state così divertenti, proprio per il "fattore umano" che dalle nostre parti, forse, a volte è un po' carente...

Riccardo, Luca, Natalino, Mimmo, Valerio, Roberto, Achille, Flavio, solo per citarne alcuni (e con i loro veri nomi, perché prima di tutto siamo persone...) lasciano nel mio cuore un ricordo bellissimo, allegro, che mi metterà sempre di buonumore. :balla-co:

Ora devo andare a dormire, mi aspettano ancora un paio di giorni di lavoro...
Ma tornerò nei prossimi giorni e poi, sempre, in questa sezione... :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao Ilaria....
Mi spiace essere stata molto poco presente nei giorni in cui sei venuta qui a Roma, ma purtroppo mi hai beccato in un periodo abbastanza problematico per me e quindi non ci siamo "incontrate" più di tanto...
Spero di rivederti presto, magari in un momento migliore..
E cmq ci "vedremo" sempre qui sul forum....o-o o-o o-o
Un saluto a te e Marti, che in una di quelle pochissime volte che ci siamo viste, ho conosciuto.. o-o o-o o-o
 
M

mares

Ospite
Ilaria, è stato un piacere averti tra noi, se non altro ci hai dimostrato che le persone "solari" non stanno solo a sud
o-o
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
522
148
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
la prossima uscita la organizzi tu a riva del garda ?:prost:
il sent. 601 credo possa andare bene.:-?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.837
1.455
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:via!: Un arrivederci anche da parte mia. Se capiti sulle Dolomiti st'estate magari ci si organizza per un giro......

E digli ai padani che Roma non è Roma ladrona. :spetteguless:
Ciao o-o

Andrea
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao Ilaria e buon rientro!!!
Mi dispiace che siamo riusciti ad incontrarci soltanto negli appuntamenti etilici, ma in questo periodo purtroppo le mie bici sono chiuse in garage a prendere polvere.

Comunque ogni tanto vienici a trovare qui nella nostra sezione.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ciao Ilaria! peccato che devi andare via cosi' presto, spero ti sia divertita qui a Roma. P.S. da quando hanno cambiato il server il forum mi funziona 1 volta su 20... ho cambiato 3 macchine e 2 browswer diversi ma e' un problema del server.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo