Arrivata!

GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
Ecco è arrivata stamattina!!! Mi rendo conto che per voi è una bici entry level ma per me è quanto basta per rendermi felice!


SPECIAL THANKS TO:

[URL="http://WWW.BIKER-BOARDER.DE"]WWW.BIKER-BOARDER.DE[/URL] : semplicemente FANTASTICI, un grazie a DENNY, cortese e disponibilissimo, mi hanno ordinato e spedito la bici con una rapidità incredibile (spedizione gratis) e cosa più importante la qualità dell'imballaggio...mai vista una cosa così ci ho messo 20 minuti per rimuovere tutte le protezioni!!GRAZIE!!!

MTB FORUM: gli utenti che mi hanno seguito e consigliato, in particolare BRICKE e anche Maugemax.

35746186.jpg





10409425.jpg
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ohh eccola!

Allora: mi piace!
Anche se non sono un fan dei tubi oversize in alu.

Mi piacciono molto i cerchi, sembrano in carbonio!

Assomiglia molto ad una bike da CX (guarda su google).

Possibili upgrade futuri imho potrebbero essere:
Forcella rigida in carbonio (ho un amico che ne vende una nuova se vuoi) guadagni un bel po di peso...
Alfine al posteriore e monocorona all'anteriore, meno roba c'è, meno rami si impigliano... :D

Poi con il tempo, ci vedrei bene una trasformazione in CX, ma dovresti cambiare manubrio, con uno da strada e freni, magari con i BB7 che possono essere comandati da una leva da corsa.

Insomma, qualora dovessi optare in futuro per una 29er pura, tieni la scott, che ci facciamo una cx singlespeed così a Gennaio mi fai compagnia agli italiani...

Buone pedalate!

E goditela!

Ciao
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
effettivamente sono bruttini quei catarifrangenti . ma se ne fai una questione di visibilità ed effettivamente hai necessità di farti vedere al buio lasciali pure , non vorremmo averti sulla coscienza !!:prega:
 

GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
Figata!
icon7.gif


PS: Togli i catarifrangenti! :mrgreen:

Ah ecco grazie di questo ancora non s'era parlato in effetti :))):

effettivamente sono bruttini quei catarifrangenti . ma se ne fai una questione di visibilità ed effettivamente hai necessità di farti vedere al buio lasciali pure , non vorremmo averti sulla coscienza !!:prega:

se sei tu quello nel tuo avatar scommetto che non hai proprio problemi di "visibilità" :))):


170620090702.jpg


Contenti adesso!?!? :rosik:
 

GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
Ma perchè li butti ??
Li puoi sempre montare su un'altra bike che usi in giro normalmente

E lasciami fare un'pò di scena no!?!?!? :hahaha:

Fatta la foto li ho rimessi nella scatola degli accessori, adesso però mi hai rovinato le Scherzo dell'Estate 2009 che devo fare?!?! :soffriba:

Scherzi a parte io questa bici la uso "normalmente" anche perchè per fare gli sterrati e l'anello fluviale di Padova ci sono dei lunghi raccordi di strada normale con e senza pista ciclabile.

Avevo pensato di prendere questi da mettere su esclusivamente per le uscite verso le ore buei....QUESTO e QUESTO...che posso mettere e dismettere senza attrezzi velocemente alla bisogna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo