P.S. regola anche un'pò più in basso le leve freni,così messe rischi di romperti i polsi!
Si si grazie oggi l'ho portata dal biciclettaio ieri l'avevo montata in fretta per un giro veloce :)
A proposito secondo voi quant'è la cifra giusta che dovrei pagare che dopo vado a prenderla e mi ha rigistrato il cambio?
Si si grazie oggi l'ho portata dal biciclettaio ieri l'avevo montata in fretta per un giro veloce :)
A proposito secondo voi quant'è la cifra giusta che dovrei pagare che dopo vado a prenderla e mi ha rigistrato il cambio?
ti ha solo registrato il cambio o ha fatto anche altro ?
Se l'hai comprata da lui ,niente,altrimenti 15 per le sole regolazioni sono una cifra...onesta!
Ergon (manopole)8 alla fine.... peccato che ancora non scendesse nell'ultimo rappoorto e ho dovuto riportarla, me lo da dopo....
Sono soddisfatto di questa bici a prima vista come materiali, ma se c'è una cosa che mi pare proprio da 1000 lire sono le manopole.....davvero mediocri!!!
Ci sono una o due marche leader del settore per andare a vedermi il sito e sceglieremene una coppia?
Cmq 8 è stato più che onesto