Arrivata!

GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
ti ha solo registrato il cambio o ha fatto anche altro ?

Nono. L'ho portata e gli ho detto di fare solo quello (anche perchè non c'è altro da fare a mio avviso) perchè la catena toccava il deragliatore davanti e non andava su l'ultimo rapporto dietro.

Ho provato a seguire i video della guida nella seziona manutenzione perchè in casa, col pc, nell'elettrica ed elettronica sono abituato a farmi tutto da solo. Però a quanto pare un conto è la teoria un conto è la pratica ;)

Ho provato ad agire sulle 2 viti del deragliatore davanti, ma quando ho visto che non ottenevo risultati apprezzabili ho rimesso tutto come all'inizio per non andare a fare danni.
 

GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
Se l'hai comprata da lui ,niente,altrimenti 15 € per le sole regolazioni sono una cifra...onesta!


8€ alla fine....:medita: peccato che ancora non scendesse nell'ultimo rappoorto e ho dovuto riportarla, me lo da dopo....:rosik:

Sono soddisfatto di questa bici a prima vista come materiali, ma se c'è una cosa che mi pare proprio da 1000 lire sono le manopole.....davvero mediocri!!!

Ci sono una o due marche leader del settore per andare a vedermi il sito e sceglieremene una coppia? :i-want-t:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
8€ alla fine....:medita: peccato che ancora non scendesse nell'ultimo rappoorto e ho dovuto riportarla, me lo da dopo....:rosik:

Sono soddisfatto di questa bici a prima vista come materiali, ma se c'è una cosa che mi pare proprio da 1000 lire sono le manopole.....davvero mediocri!!!

Ci sono una o due marche leader del settore per andare a vedermi il sito e sceglieremene una coppia? :i-want-t:
Ergon (manopole)

Cmq 8€ è stato più che onesto
 

GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
Cmq 8€ è stato più che onesto

Grazie. Il problema è che oggi sono andato a riprenderla e mentre quando è sul trespolo o anche a casa mia capovolta il cambio va piuttosto bene, quando ci sono sopra io fa fatica il deragliatore dietro ad ingranare il rapporto più duro (il pignone più piccolo credo si dica).

Vorrei evitare di portarla una terza volta, non è che mi fa pagare ogni volta, però ogni volta mi dice che andava e quindi o non si applica o non è capace. :smile:

Ho letto un'pò di roba il rete sulle regolazioni dei finecorsa "L" e "H" ma non ho nemmeno idea se sia ciò che possa influire magari vado a starare tutto il resto. :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo