bella, complimenti per la scelta.Provata..... ....ecco le foto!!!
Grazie! No è una LProprio bella!
Per curiosità: è una S?
Spero che ti arrivi presto....Bellissima Rebba!!
Scusa, ero impegnato a fare il refresh di Thunderbird per vedere se arriva la mail di Canyon che mi conferma la spedizione della Torque...
Spero che ti arrivi presto....
Provata..... ....ecco le foto!!!
dal vivo rende di piu', le foto non riescono a fare vedere bene le caratteristiche. Ad esempio il tubo superiore ha una forma ''trapezioide'', non e' il classico tubo tondo. Parte piu' minuto dalla saldatura del sottosella e si maggiora via via che si avvicina al manubrio... Il tubo sotto invece e' tondo e di diametro piu' grande.Ne devo assolutamente vedere una dal vero prima di ordinare!!! Dalle tue foto sinceramente mi sembra una mtb abbastanza anonima. Speriamo che sia come dici tu, cioè che dal vero è più bella!
Nessuno in zona Modena con una canyon 2009 da vedere????
Allora congratulazioni, sta per arrivare!!!ho ricevuto una mail da parte di canyon tedesca che mi avvisa del fatto che entro massimo 4 giorni consegnano la mia bici a dhl
mi devo fidare? a voi hanno comunicato la stessa cosa a seguito della prima mail che informava del ricevuto bonifico?
ps 4 giorni lavorativi?
Speriamo solo che siano puntuali allora!!!!La mia partità martedì arrivata venerdì prima di pranzo (perfettamente in tempo per l'uscita di domenica). Fai te i conti !
Ne devo assolutamente vedere una dal vero prima di ordinare!!! Dalle tue foto sinceramente mi sembra una mtb abbastanza anonima. Speriamo che sia come dici tu, cioè che dal vero è più bella!
Nessuno in zona Modena con una canyon 2009 da vedere????
Io avevo inoltrato quell' e-mail li alla canyon italia per una traduzione. E mi era stato risposto che erano i ringraziamenti per l'acquisto e che a breve mi sarebbe stata spedita la bici!!!ciao rebba! come cappio si usa il link ke canion fornisce nella mail di conferma dell avvennuta spedizione??
è tutto in tedesco!!