Arrivata!!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Adesso va' meglio....:smile::smile::smile::smile:
Anzi quasi lusingato!!!
:adore!:
Ogni uscita che riesco a fare mi soddisfa sempre di piu'... Anche perche' a suon di tentativi sto migliorando sempre di piu' il set-up di volta in volta!!!
Sono sempre piu' contento del nuovo acquisto...:))):
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Ne devo assolutamente vedere una dal vero prima di ordinare!!! Dalle tue foto sinceramente mi sembra una mtb abbastanza anonima. Speriamo che sia come dici tu, cioè che dal vero è più bella!

Nessuno in zona Modena con una canyon 2009 da vedere????
dal vivo rende di piu', le foto non riescono a fare vedere bene le caratteristiche. Ad esempio il tubo superiore ha una forma ''trapezioide'', non e' il classico tubo tondo. Parte piu' minuto dalla saldatura del sottosella e si maggiora via via che si avvicina al manubrio... Il tubo sotto invece e' tondo e di diametro piu' grande.
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
ho ricevuto una mail da parte di canyon tedesca che mi avvisa del fatto che entro massimo 4 giorni consegnano la mia bici a dhl

mi devo fidare? a voi hanno comunicato la stessa cosa a seguito della prima mail che informava del ricevuto bonifico?

ps 4 giorni lavorativi?
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
ho ricevuto una mail da parte di canyon tedesca che mi avvisa del fatto che entro massimo 4 giorni consegnano la mia bici a dhl

mi devo fidare? a voi hanno comunicato la stessa cosa a seguito della prima mail che informava del ricevuto bonifico?

ps 4 giorni lavorativi?
Allora congratulazioni, sta per arrivare!!!:cucù:
Ti dico di piu'; nel momento in cui la consegna a dhl avviene, ti mandano anche un link della dhl dove puoi visualizzare gli spostamenti della bici!
La dhl ti dico gia ci mettera circa quattro giorni per consegnartela....:il-saggi:
Almeno con la mia e' andata cosi...
 

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
Ne devo assolutamente vedere una dal vero prima di ordinare!!! Dalle tue foto sinceramente mi sembra una mtb abbastanza anonima. Speriamo che sia come dici tu, cioè che dal vero è più bella!

Nessuno in zona Modena con una canyon 2009 da vedere????

Se non hai già guardato qua ci sono altre foto fatte con una reflex.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=121195
Se ti interessa qualche particolare lo aggiungo appena ho un attimo. Per quanto riguarda il vederla ... io sono di Novellara a 15/20 Km da Carpi ma se ti metti d'accordo con Emanuele di Canyon almeno la sua Torque te la può far vedere. Ha un'officina/atelier a Modena ;)
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
ciao rebba! come cappio si usa il link ke canion fornisce nella mail di conferma dell avvennuta spedizione??

è tutto in tedesco!!
Io avevo inoltrato quell' e-mail li alla canyon italia per una traduzione. E mi era stato risposto che erano i ringraziamenti per l'acquisto e che a breve mi sarebbe stata spedita la bici!!!
Dopo pochi giorni mi era giunta un' altra e-mail crucca nella quale spiccava un link. Digitandolo entravo su una pagina del sito della dhl dove vi erano raffigurati gli spostamenti del pacco mediante ''disegnini''...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo