Arrivata!!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Finalmente è arrivata la mia canyon nerve xc!!!!
Sono ancora piu' soddisfatto perche dal vivo rende molto di piu' che dal sito. Infatti me la immaginavo col telaio classico a tubi tondi, invece quello superiore ha una balla linea ''trapezioide''
Non vedo l'ora che sia martedi giorna in cui, tempo permettendo, riusciro' a provarlacome si deve...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Finalmente è arrivata la mia canyon nerve xc!!!!
Sono ancora piu' soddisfatto perche dal vivo rende molto di piu' che dal sito. Infatti me la immaginavo col telaio classico a tubi tondi, invece quello superiore ha una balla linea ''trapezioide''
Non vedo l'ora che sia martedi giorna in cui, tempo permettendo, riusciro' a provarlacome si deve...

è arrivata??? bene, ora vogliamo le FOTO!!!
:celopiùg:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Finalmente è arrivata la mia canyon nerve xc!!!!
Sono ancora piu' soddisfatto perche dal vivo rende molto di piu' che dal sito. Infatti me la immaginavo col telaio classico a tubi tondi, invece quello superiore ha una balla linea ''trapezioide''
Non vedo l'ora che sia martedi giorna in cui, tempo permettendo, riusciro' a provarlacome si deve...

Complimenti! metti una foto che siamo curiosi ;-)
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Scusami ma loro ti avvisano via mail il giorno in cui te la spediscono ?
La mia bici è arrivata un po' in ritardo, cioe due settimane dopo della data riportata sulla fattura. ho ricevuto dalla canyon al momento della spedizione un link al sito della DHL dove potevo seguire gli spostamenti della bici durante il viaggio...
Da quando è partita ci ha messo 4 o 5 giorni ad arrivare...
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
La mia bici è arrivata un po' in ritardo, cioe due settimane dopo della data riportata sulla fattura. ho ricevuto dalla canyon al momento della spedizione un link al sito della DHL dove potevo seguire gli spostamenti della bici durante il viaggio...
Da quando è partita ci ha messo 4 o 5 giorni ad arrivare...
Ho mandato una mail a Canyon e mi hanno detto che la stanno assemblando e me la spediranno nella prima sett di marzo . Quindi alla fine penso anche io dovro pazentare 2 settimane in piu.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Ho mandato una mail a Canyon e mi hanno detto che la stanno assemblando e me la spediranno nella prima sett di maro . Quindi alla fine penso anche io dovro pazentare 2 settimane in piu.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Spero che ti arrivi il prima possibile, e poi non è detto. Magari arriva piu' puntuale a te!!! Probabilmente avranno i loro tempi di assemblaggio.
L'unica cosa e di non preoccuparti troppo se non arriva puntuale anche se pur essendoci passato so' che non è facile...:prost:
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Spero che ti arrivi il prima possibile, e poi non è detto. Magari arriva piu' puntuale a te!!! Probabilmente avranno i loro tempi di assemblaggio.
L'unica cosa e di non preoccuparti troppo se non arriva puntuale anche se pur essendoci passato so' che non è facile...:prost:
Lo so che nn è facile..lo so.....un ritardo di 2 sett non fa niente.....spero che nn si prolunghi assai........vado con la macchina a prendermela....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo