Complimenti, gran bella bici......anzi gran bella bomba...... E complimenti per il peso.
Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Complimenti, gran bella bici......anzi gran bella bomba...... E complimenti per il peso.
Hai mpCiao mi sai dire la marca dei cerchi cinesi che mi sembrano interessanti?
ottimo risultato ... -250 le gomme, e gli altri -300 gr come li hai "limati"?Montate Rocket Ron e Racing Ralph snakeskin...tolti quasi 250 gr
Unica pecca le gomme sono ora 5 mm meno larghe...
Qualche altra piccola modifica e sono arrivato a 9500 gr...alzando la bici si sentono subito i grammi persi...fa paura (ricordo che è taglia L)
Ciao. Sai che non ho mica capito che taglia hai preso? Se hai preso L x 170 cm è enorme, toppato in pieno. Detto questa viva la Giant. La mia oltretutto ormai è una spanna sopra la zero, ma di tanto. Tra ruote e tutto il resto....Finalmente estimatori della anthem, io L ho presa in taglia m uguale alla tua sono 170 circa perché era disponibile in negozio, e durante la promo senza permuta L ho presa a 3100.Ero indeciso tra Epic scalpel e spark ma a quel prezzo non ho avuto dubbi.
Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
Ciao. Sai che non ho mica capito che taglia hai preso? Se hai preso L x 170 cm è enorme, toppato in pieno. Detto questa viva la Giant. La mia oltretutto ormai è una spanna sopra la zero, ma di tanto. Tra ruote e tutto il resto....
CIao. ah...ok.No ho preso la taglia M....abbiamo solo tolto gli spessori adesso dovremmo tagliare il manubrio perché credo che 780 sia troppo largo per il resto come ci sto, è simile alla mia Epic ht in taglia s.Credo che non farò modifiche alla mia già così è sopra ad ogni aspettativa.Nuova a 3100 euro è stata scelta obbligata.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao complimenti per la bike, allora per il perno io gli ho messo su un velo di grasso marino, in modo che anche se la lavo non si scioglie, poi quando lo avvito lo punto appena, per il momento non si è mai svitatoAnche la versione in alluminio è stranamente poco più pesante della adv ... ed è ottima ora si comincia un po’ a strapazzarla.Una curiosità ma il perno passante Kabolt della ruota anteriore vi ci fa che se lo stringete abbastanza la ruota non scorra bene invece stretto diciamo a 3 Newton vada normale?oggi tornando a casa dopo averla lavata ho notato che si era svitato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ciao complimenti per la bike, allora per il perno io gli ho messo su un velo di grasso marino, in modo che anche se la lavo non si scioglie, poi quando lo avvito lo punto appena, per il momento non si è mai svitato
Bravo, giusto, da meccanico ti dico di serrare poco , perché se si tira forte un filetto a lungo andare ogni volta che lo riavviti o si stira il filetto del perno o si mangia la femmina, dunque per non fare danni si stringe pocoQuindi è corretto non forzare il serraggio e stringere appena appena??La ruota dietro non L ho mai smontata ma sembra molto più serrata provando con la dinamometrica...sulla front ho sempre il perno ma quick release e serro con più forza ma rimane scorrevole.Ora ho messo del grasso e serrato quel tanto che basta per mandarlo a battuta speriamo che vada bene.
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Bravo, giusto, da meccanico ti dico di serrare poco , perché se si tira forte un filetto a lungo andare ogni volta che lo riavviti o si stira il filetto del perno o si mangia la femmina, dunque per non fare danni si stringe poco
Grazie del suggerimento infatti immaginavo fosse così, mi sembrava strano così poco però il perno é comunque a battuta.La cosa strana è che me ne sono accorto ieri dopo che L ho lavata e sopratutto mi sono reso conto appena arrivato a casa che il perno era leggermente svitato.Una cosa stranissima.
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app