Sono già all'opera, tolgo sella SMP e reggisella, dovrei guadagnare circa 150 gr solo qui...Mi arriva anche un manubrio rise 15 da 720 mm ma da soli 130 gr.Ottima bici con un carro fantastico ... penso ci siano margini per portarla under 10 kg
Un'idea per scendere ancora un pò di peso:Sono già all'opera, tolgo sella SMP e reggisella, dovrei guadagnare circa 150 gr solo qui...Mi arriva anche un manubrio rise 15 da 720 mm ma da soli 130 gr.
Poi diciamo che le ruote non sono leggerine, sono belle, bei mozzetti SP ma un po' pesantine....infatti le vendo.
Prendero' una paio su 1300 gr da 25 mm, tanto sono nelle spese e comunque ho risparmiato rispetto ad aver preso la Pro 0, questo in quanto avevo già tutti i miei componenti.
Se dovessi assestarmi sui 10 kg mi sentirei appagato per una Full L.
Giovedi' la monto e vi faccio una fotina...
Eccola con sella e reggisella e manubrio nuovi!Un'idea per scendere ancora un pò
aspettiamo la fotina !!!
Eccola con sella e reggisella e manubrio nuovi!
è decisamente bella ... che ruote leggere hai deciso di montare?Eccola con sella e reggisella e manubrio nuovi!
Penso delle Spacecarbon da 25 mm o comunque ruote con cerchio di questa larghezza, circa 1300 g (quindi 450 gr in meno di queste...tanta roba)è decisamente bella ... che ruote leggere hai deciso di montare?
ottime ruote ad un costo "abbordabile" ... alla fine con la sostituzione l'obbiettivo under 10 kg sarà raggiunto.Penso delle Spacecarbon da 25 mm o comunque ruote con cerchio di questa larghezza, circa 1300 g (quindi 450 gr in meno di queste...tanta roba)
Ciao...nel mio caso tanto, veramente tanto...ma non so se è perchè spendo circa 3500 euro all'anno in negoziobellissima...una curiosità, se si può : fanno uno sconto sul prezzo di listino??
Ciao. Pagata mooooolto meno!sono andato dal negoziante di zona...da 4500 di listino senza chiedere niente l'ha portata direttamente a 4000....purtroppo non ne ha neanche una in casa e nemmeno una ordinata,e vorrei tanto vederla dal vivo prima di ordinarla!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ben fatto !!!Ciao. Pagata mooooolto meno!
attendo foto...impressioni di guida intanto???il mio venditore mi ha mostrato la disponibilità sul sito europeo...solo 1 pezzo in taglia xl in tutta europa,e tutto il resto in arrivo a gennaioCiao. Pagata mooooolto meno!
Il mio negoziante aveva in casa una uno ed una zero. Mi diceva che fino a fine gennaio non arriva più niente. E se non arriva a lui non arriva a nessuno. Preciso che l’ho pagata meno anche perché ho provveduto io ad assemblarla, mi ha dato praticamente lo scatolone con la bici montata per tre quarti. Oltretutto mi è venuto comodo visto che ho cambiato tutti i pezzi tranne la forcella. In settimana posto foto finale con pesata, visto che mi arrivano le ruote. Praticamente la mia è meglio di una zero ma nera ed arancio
Puoi chiedere il 20% ... è quanto mi hanno proposto per specy che ha più o meno le stesse strategie commercialiattendo foto...impressioni di guida intanto???il mio venditore mi ha mostrato la disponibilità sul sito europeo...solo 1 pezzo in taglia xl in tutta europa,e tutto il resto in arrivo a gennaio
comunque...mi fai sapere a quanto a sceso il tuo negoziante(anche via mp) se non son troppo curioso...
ruote alla fine cosa hai ordinato??
Ciao. Impressioni di guida...ottime, devo dire che il tutto è nato dalla volontà di far fuori il mio FS01 per due motivi, passare a nuovi standard e per alzarmi di manubrio, allungandomi (era una M, lunga ma bassa). Per come sono strutturato io la L mi calza meglio...Pur non essendo altissimo (177 cm) ho braccia lunghe, femore lungo e....piedi lunghi (44,5). Perchè nessuno li menziona mai ma è un errore! Se si fanno le misure col filo a piombo sulla rotula questa non tiene conto se uno ha il 40 od il 45, ma la posizione della tibia e l'angolo che ne consegue cambia eccome... Detto questo mi trovo decisamente ben, ho montato un manubrio rise 15 mm abbinato ad uno stem da 90 mm, reggisella dritto. La bici in discesa e sullo scassato è una moto. Ha 90 mm di escursione dietro ma sembrano molti di piu'. La forcella Elite Evol 2018 è una bomba anche se gli monterò i paraoli SKF verdi ed un olio particolare. Rispetto a BMC è doveroso dire che va usata (ed infatti è così montata) tassativamente con ammo posteriore con remoto, si muove di piu', decisamente di piu'. Anche vero che basta gonfiarla di piu' ma poi si perde in sensibilità. Il telaio dal vivo è uno spettacolo, impeccabile in ogni dove (protezione sotto obliquo, batticatena, passaggio interno dei cavi, perno posteriore, finitura boccole carro e links in carbonio). Bellissimo.attendo foto...impressioni di guida intanto???il mio venditore mi ha mostrato la disponibilità sul sito europeo...solo 1 pezzo in taglia xl in tutta europa,e tutto il resto in arrivo a gennaio
comunque...mi fai sapere a quanto a sceso il tuo negoziante(anche via mp) se non son troppo curioso...
ruote alla fine cosa hai ordinato??
Ciao. La bici è una bomba. Le sospensioni hanno due posizioni. Non mi piace tanto la posteriore. Si muove un po’ troppo per i miei gusti ma devo lavorare sul ritorno. Oggi provato le ruote nuove. Meno di 1276 gr nastrate. Mozzi Carbon Ti, raggi alpina hyperlight, cerchi Carbon Race da 25 mm. Delle lame. Dovrei essere sotto i 10kg, devo verificarecome va la bici??ma
una domanda:ammo e forcella hanno solo posizione aperto/chiuso o anche intermedia??