ARMATURE PER FREERIDE, CONSIGLIO!!!

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
dexter ha scritto:
@danx: tu prova a sbatterci contro poi vedrai...cmq hai ragione: meglio non mettersi le protezioni cosi ci si muove agili ed alla fine si è anche piu fighi :cagozzo:

ma sarai 1pirletta, guarda ke ci sn certe protezioni ke nn servono a 1menga!!
ne cercavo 1seria!

DANX secondo me la body armour che hai va benissimo! se la danno per downhill un motivo ci sarà! La mia è più protettiva perchè è da motocross, ma per quanto puoi scendere forte la tua basta ed avanza!
Se voi le diamo un'occhiata e studiamo il modo di rinforzarla di più! Sono il mago del fai da te! o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
dexter ha scritto:
@danx: tu prova a sbatterci contro poi vedrai...cmq hai ragione: meglio non mettersi le protezioni cosi ci si muove agili ed alla fine si è anche piu fighi :cagozzo:

ma sarai 1pirletta, guarda ke ci sn certe protezioni ke nn servono a 1menga!!
ne cercavo 1seria!

DANX secondo me la body armour che hai va benissimo! se la danno per downhill un motivo ci sarà! La mia è più protettiva perchè è da motocross, ma per quanto puoi scendere forte la tua basta ed avanza!
Se voi le diamo un'occhiata e studiamo il modo di rinforzarla di più! Sono il mago del fai da te! o-o

H preso 1semplice bottarella contro il manubrio 4giorni fa e mi fa ancora male,ci sto già pensando ad 1soluzione,poi ti dirò!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo