Aridatece le 26

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.498
5.613
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
io ora ho solo una 26 di acciaio di 11 anni fa, na bella bestia ma nel contempo ha i suoi anni, ho usato 27.5 e 29 ma la 26 è più agile in certi percorsi nel bosco ad esempio
Se i percorsi nel bosco intendi fare lo slalom tra gli alberi magari potrebbe essere, perché il giro nei boschi tranquillamente con la mia lunghissima 29 senza troppi problemi
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Se i percorsi nel bosco intendi fare lo slalom tra gli alberi magari potrebbe essere, perché il giro nei boschi tranquillamente con la mia lunghissima 29 senza troppi problemi
nei percorsi normali si, 29! io mi adatto alla bici ormai...la dovrei cambiare come ho già scritto altrove, ma non ne trovo, anzi...
ho trattato una specialized che valeva 550, ne avrei dati 700, qua se le conservano in bacheca cavolo
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Perché oggigiorno devo spallarmi un vagone, perché devo perdere agilità, perché non posso girare i tornantini a crudo o con nosepress con la stessa disinvoltura, perché dobbiamo avere mezzi sempre più giganteschi, progettati intorno a ruote più grandi che di conseguenza hanno allungato e ingrandito tutto? Chi c... le aveva mai chieste le 29 anni fa per l'AM? A costo di dire una bestemmia, io voglio una 26" AM full, carbon, con geometrie e componentistica moderna. E quando vincerò al superenalotto metterò in piedi un brand che produrrà solo questo formato.
[sì, lo so che c'è ancora la possibilità di assemblarsela]
/rant
nel frattempo questo annuncio potrebbe interessarti...

 
  • Haha
Reactions: fear_factory84

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.131
1.483
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
L'ho venduta tre anni fa ma ogni tanto la rimpiango, però le avevo aperto l'angolo sterzo (originariamente 66.6) con una angolare WC portandolo a 65.5 20200209_094818.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo