Scusi Verza o per tornare ai toni meno istituzionali ... Scusami Claudio
ma quanti soldi ti dà la provinciua di Trento per mantenere i "tuoi" sentieri?
E con questa le domande sono svariate, ma nessuna ha avuto ancora una risposta.
Il fatto che ti diano dei soldi per la manutenzione, non significa che poi il sentiero diventa tuo e tu con i tuoi amici decidi che fartene.
In questo caso tu non sei altro che un operatore che incamera dei soldi pubblici per realizzare un opera pubblica. Non ho mai sentito dire dalla ditta edile X che ha fatto la scuola elementare Y che i frequentatori saranno solo i loro figli o figli degli amici.
Stiamo sfiorando il ridicolo
Più rileggo i tuoi interventi e quelli della SAT e più mi convinco che gli irrispettosi, gli arroganti e quant'altro non siamo noi del Forum ed i Bikers in generale, ma voi che vi arrogate il diritto di dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, voi che sentenziate sull'uso dell'obsoleto rampichino e poi vi dichiarate (bugiardi) disponibili al dialogo ed al confronto.
Sono rattristato perchè sono certo che anche tu ami le tue montagne come io amo le mie, ma nonostante questo ci troviamo a litigare, a farci una guerra tra poveri. Anche il mio fondovalle è stato tutto cementificato, ma il fatto di avere preso tante bastonate sui denti, non mi fa venire voglia di trovare orde barbariche da castigare, è veramente triste tutto ciò. L'amore per un bene prezioso dovrebbe stimolarci ad educare ed informare per una fruizione consapevole del bene e così castigare semplicemnete la categoria degli imbecilli indipendentemente dal fatto che si aggirino sui sentieri a piedi o in bike.
Che dire d'altro ....
ATTENDO DELLE RISPOSTE