Arco: dopo le parole i fatti

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marco ha scritto:
E per tutti coloro in grado di non vedere rosso e farsi venire un colpo per l'emozione, ecco che vi presento il FORUM della SAT di Arco !!
http://www.satarco.it/Forum/PList.asp

Ci ho provato, giuro che ci ho provato e stavo pure per scrivere qualcosa, ma alla fine ho capito che sarebbe solamente tempo sprecato. :-(
Questi sono vecchi, ma vecchi inside, non anagraficamente. Che marciscano tra le loro muffe e ragnatele! 8-)
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
muldox ha scritto:
Ci ho provato, giuro che ci ho provato e stavo pure per scrivere qualcosa, ma alla fine ho capito che sarebbe solamente tempo sprecato. :-(
Questi sono vecchi, ma vecchi inside, non anagraficamente. Che marciscano tra le loro muffe e ragnatele! 8-)

Sbagli bisogna cercare di smuoverli e vedere se si aprono al dialogo.
Io una polemichina l'ho lanciata
http://www.satarco.it/Forum/details.asp?PK_Messaggio=76


Diretur non ti piacciono i pelati che si affacciano ai balconi :-? :offtopic:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Max ha scritto:
muldox ha scritto:
Ci ho provato, giuro che ci ho provato e stavo pure per scrivere qualcosa, ma alla fine ho capito che sarebbe solamente tempo sprecato. :-(
Questi sono vecchi, ma vecchi inside, non anagraficamente. Che marciscano tra le loro muffe e ragnatele! 8-)

Sbagli bisogna cercare di smuoverli e vedere se si aprono al dialogo.
Io una polemichina l'ho lanciata
http://www.satarco.it/Forum/details.asp?PK_Messaggio=76


Diretur non ti piacciono i pelati che si affacciano ai balconi :-? :offtopic:

Smuoverli? Ma questi non li smuovi nemmeno con le cannonate! :-(
I loro sono pregiudizi troppo radicati, e soprattutto fondati sul presupposto che l'escursionista a piedi abbia intrinsecamente maggiori diritti di chiunque altro. Ripeto: sono completamente muffi, e lo dimostra il fatto che a dieci anni di distanza ripropongano sostanzialmente le stesse assurde argomentazioni ( http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=18498 ).
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Secondo me si comportano come tutti i montanari, con tutto il rispetto, che non hanno personalmente attività turistiche. Sul nostro appennino i cittadini sono visti come quelli che vanno a spaccare tutto, mentre loro girano per i sentieri in moto, vanno a pesca senza licenza, bracconaggio ecc . In pratica mi sembra che non vogliano nessuno dalle loro parti per non avere gente che mette il naso nei loro affari, e questo mi sembra il comportamento del SAT. Per questo bisogna farli dialogare perchè altrimenti vanno avanti per le loro convnzioni e in modo silenzioso chiudono i sentieri.
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
il cugino IT ha scritto:
STRIKEAGLE ha scritto:
marco ha scritto:
E per tutti coloro in grado di non vedere rosso e farsi venire un colpo per l'emozione, ecco che vi presento il FORUM della SAT di Arco !!
http://www.satarco.it/Forum/PList.asp

o-o Ho lasciato anch'io un sassolino sul loro forum... :-o

:-o Bye :-o

Ma allora non hai aspettato di salire su per la GF...... :8): :-? :8): :-? o-o o-o o-o o-o

:-) Non ho resistito a quel forum...ma se vado su domenica prossima gli porto su un altro sasso e magari glielo tiro pure :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o Bye :-o
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
VAI SCAFO!!!!!!CMQ avete visto su TMB di ottpbre una rivista ke io compro ke uno della sat diceva MARCO TONIOLO E IL SUO FORUM CON SCRTITTE COME BOICOTTIAMO ARCO!!!oh ma fatti n' esame di coscienza e pensda ke se ste scritte sn apparse è anke colpa tua!!!ma no è colpa dei bikers ke sono in - quindi fanno guadagnare meno €€€€€ e allora addosso ai bikers, e di nuovo €€€€ KE STRANO CASO EH????? ma guarda te!!!!una coincidenza, visto ke sn stati vietati i sentieri x l0' erosione, MA PERFAVORE VE NE FREGA DEGLI €€€€ E BASTA NN SPARATE c*****e!!!!poi io vado in valle d' aosta da 5 anni e sn appassionato di motori di ogni genere, anke moto off road e ho visto molti trial scorazzare x i boschi!!!nn con dei 50tini dei 250/350, SE SIETE COSI FESSI NN PRENDETEVELA CON NOI solo xkè con le moto la PRENDETE IN cü!!!!!scusate l' incazzatura ma io mi incazzo a sentire TANTE STRONZATE QUANDO IL MOTIVO SN GLI €VOI KE DITE?????
Ed ecco la risposta ke ho messo in 2 topic di sergio ovvero ARCO CI SN O CI FANNO e X UN USO CORRETTO DELLA MTB
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Strikeagle ha scritto::-) Non ho resistito a quel forum...ma se vado su domenica prossima gli porto su un altro sasso e magari glielo tiro pure :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o Bye :-o[/quote]
:-o :-o Ma vaaaai!!Mi dispiace ma non ci riesco proprio a postare quacchecosa a quelle oo[] teste dure, se ci vai mi raccomando tira un sassone anche per me :smile: :smile: :smile: :smile:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Se i cosidetti escursionisti si prendono la briga di dettare delle regole comportamentali nei confronti dei "bYker", lo stesso dovrebbero fare i biker nei confronti degli escursionisti, anche se penso che entrambe le cose siano delle emerite pagliacciate. Vorrei vedere però "regole" come "si vieta il trasporto in salita tramite auto o seggiovia per evitare di incentivare la discesa" oppure "si diffida la pubblicazione di libri che trattino di specifici percorsi" (tratto dalla SAT) applicate anche allo sci. Oppure quando nevica la montagna non è più territorio privato degli escursionisti????
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
The Kid ha scritto:
Se i cosidetti escursionisti si prendono la briga di dettare delle regole comportamentali nei confronti dei "bYker", lo stesso dovrebbero fare i biker nei confronti degli escursionisti, anche se penso che entrambe le cose siano delle emerite pagliacciate. Vorrei vedere però "regole" come "si vieta il trasporto in salita tramite auto o seggiovia per evitare di incentivare la discesa" oppure "si diffida la pubblicazione di libri che trattino di specifici percorsi" (tratto dalla SAT) applicate anche allo sci. Oppure quando nevica la montagna non è più territorio privato degli escursionisti????
xkè fli escursionisti a piedi sono di+, la verita, secondo me, è quello ke dico nella risposta di prima....................... gli escursionisti sono di + quindi + € e noi biker di - quindi - € cosi danno ragione a loro xkè gli fanno guadagnare + soldi e poi mettono sta stronzata dell erosione come motivo........................
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
The Kid ha scritto:
Se i cosidetti escursionisti si prendono la briga di dettare delle regole comportamentali nei confronti dei "bYker", lo stesso dovrebbero fare i biker nei confronti degli escursionisti, anche se penso che entrambe le cose siano delle emerite pagliacciate...

Appunto, pagliacciate che proporrei di lasciare ai pagliacci ed ai burocrati. :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
da: L'Adige www.ladige.it

i bikers tedeschi chiedono della ponale

alto garda - sempre più numerosi i turisti tedeschi appassionati di mountain bike che chiedono notizie agli albergatori dell´alto garda sia dei sentieri chiusi ad arco, sia della ponale. questo il testo della lettera di una coppia di clienti svizzeri. in calce alla richiesta di una prenotazione presso un hotel di torbole scrivono «... tra l´altro speriamo che la vecchia strada ponale possa essere riaperta per gli appassionati di bike prima del nostro ritorno sul garda. ogni rinvio dovrebbe essere evitato e anche voi (si rivolgono all´albergatore ndr.) dovreste attivarvi per questo scopo visto che ogni ulteriore chiusura della ponale, uno degli scorci più attraenti della regione, rappresenterebbe una gravissima perdita».
sull´argomento interviene anna perugini, presidente dell´associazione albergatori della zona. «si ha la sensazione - dice - che il turismo sia considerato da parte di taluni come un fastidio a danno della popolazione autoctona. il trentino vive di turismo, vive del suo territorio e vive con il suo territorio. gli albergatori sono sentinelle dell´ambiente e lo salvaguardano da cementificazioni selvagge. ne traggono i benefici, e dunque non possono certo essere insensibili alla sua tutela. il problema dei sentieri vietati ai bikers non è un falso problema come si vorrebbe far credere». perugini crede che la riapertura della ponale debba riguardare non soltanto i pedoni ma anche i ciclisti. «se una delle risorse economiche sono i bikers è inutile scandalizzarsi. meglio tenerseli stretti dettando regole ben precise per il rispetto del territorio e dei camminatori». perugini conviene sul fatto che «i sentieri non devono diventare luoghi di scorribande. ma anche sat e altri organismi interessati non possono disconoscere che la bicicletta è ecologica. i maleducati ci possono essere dappertutto. ma il trentino, terra ospitale, non può permettersi di fare di tutta l´erba un fascio. la volontà, i mezzi e le intelligenze per trovare soluzioni condivise non mancano».
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo