anche se preferisco le altre che ho con cerchio crest e raggi tondi da 2.0-1.65, il peso in più è di 98gr.
Le American Classic Race Kg 1460 con nastro
anche se preferisco le altre che ho con cerchio crest e raggi tondi da 2.0-1.65, il peso in più è di 98gr.
Alla faccia che il cresta è troppo race, delicate.
Quindi con i miei 72kg dovrei stare tranquillo
Ho chiesto a Raceware per le 2013 presentate all'Eurobike e mi hanno detto che saranno in vendita a inizio anno, penso anche per lefty. Sono un po' più pesanti ma dicono senza gli scricchiolii di quelle precedenti (1459g con nastro e valvole)sapete quando saranno in vendita per lefty? le han presentate in fiera in Germania
ciao,prese oggi da usare da battaglia,pesate nude kg1774 e ti diro'che per quello che costano sono rifinite molto bene,sembra che scorrano anche bene,domani se riesco le provo,ma se tanto mi da tanto sono soldi(pochi)spesi molto beneRagazzi .. ho una mezza idea di prendere delle Vuelta Hyperlite 29r .. si ok so che non sono ruote ne superleggere ne super referenziate .. ma non ho voglia di spendere 500 per una coppia di ruote e qui con queste Vuelta siamo a 249 almeno nel negozio dove mi sono state proposte... la domanda e' fanno proprio ca...re .. oppure e' un prodotto che si puo' acquistare?
Pare le diano per 1770 gr. coppia
Questo e' il sito con le AC race 2013 , ci sono le lefty per 26 e 29, qualcuno sa Quando arrivano in vendita in Europa, Italia? In USA le vendono già.sapete quando saranno in vendita per lefty? le han presentate in fiera in Germania
Vorrei sapere i pesi effettivi, misurati, dei seguenti cerchi:
- Stan's Crest (dichiarato 380-410 g)
- Stan's Arch EX (dichiarato 450-480 g)
- FRM XMD 388 (@gas29 mi pare abbia pesato 425-430 g)
- FRM XMD 333 (su TNI dato a 360 g)
Altre idee per fare una coppia sui 1600 g? Preferirei cerchi con bussole e saldati.
ho delle assemblate con cerchi frm 333 con le bussole, raggi sapim cx ray pesano 1498gr. le metterò in vendita
se metti un raggio sapim d light tondo da 2.0-1.65 sarai a 1580gr. circa
i 2 cerchi crest che mi sono fatto pesavanoVorrei sapere i pesi effettivi, misurati, dei seguenti cerchi:
- Stan's Crest (dichiarato 380-410 g)
Con che mozzi?
i chosen rimarchiati nubuk bikes
le ho prese da loro, solo che ora non le vedo più a catalogo con quel cerchio.
quindi sia le ruote che vendi che quelle che hai hanno i mozzi rimarchiati mi sai indicare se hanno le flange uguali e anche il diametro esterno delle flange in mm? Grazie mille
sì le flange sono uguali dx e sinistra
del diametro che misura vuoi ? dal centro del perno fino all'estremità della flangia ?
questa la mia pesata
http://img560.imageshack.us/img560/5553/dsc03281h.jpg
http://img210.imageshack.us/img210/2629/dsc03282y.jpg
Come ritieni queste ruote super leggere? Flettono troppo? Sono troppo deboli?
A me interesserebbero delle nuove ruote per uso XC, Gran Fondo, Marathon (attualmente ho delle AmClassic AM da 1.770 g, per uso trail). I cerchi FRM 333, stando sui 1.600 g che ho in mente io per la coppia, sarebbero adatti?