Ruote di serie xr29 disc scale 29er pro, pesate nude e crude, senza valvole e sganci:
Anteriore 872gr
Posteriore 1089gr
Gli scanci pesano circa 50gr.
Anteriore 872gr
Posteriore 1089gr
Gli scanci pesano circa 50gr.
Così tanto?...pensavo sui 1800gr
Gironzolando su internet sono riuscito a trovare il peso del cerchio che è circa 420gr+ il nastro...
Comunque secondo me per le ruote più che il peso complessivo sarebbe molto più interessante calcolare il momento d'inerzia....
Non dovrebbe essere poi così complicato....
mozzi american classic, raggi sapim cx ray, nippless sapim polyax alu, cerchi notubes ztr ARCH EX: 1530gr!
Alla fine le ho prese, credo che come rapporto qualità/prezzo/peso siano quasi imbattibili.....le ho prese tutte nere ed il peso reale con nastro ma senza valvole (+12gr) è di 1476gr....non male davvero...i mozzi sembrano belli scorrevoli vediamo se saranno anche affidabili...o peso 81kg ignudo e li userò su una front....Secondo me imbattibile peso/ costo: 419 Euro
Mozzi Funworks SL / Raggi Sapim CX-ray / cerchi Notubes crest: 1470g (peso reale !)
[url]http://www.actionsports.de/de/Laufraeder/Laufrad-Specials/Fun-Works-N-Light-Evo-NoTubes-ZTR-Crest-29er-Sapim-CX-Ray-disc-1450g-Laufradsatz::39956.html?XTCsid=d62dfab26dafdafa55f631471fc144f8[/URL]