le archex si possono paragonare alle crossmax st? o sono meglio e perchè?
Chi sa darmi informazioni sulla bontà di queste ruote?
[url]http://www.componentsbike.it/shop/ruote-crest-wr-29/ctk-light-notubes-crest[/URL]
Ho comprato le ENVE che monta la cannondale f29 team 2014, montate con mozzi dt 350
Purtroppo non ho avuto modo di pesarle,
Qualcuno hai idea di quanto possano pesare e come siano?
Peso 1500gr..per info..pagate + o - di 1500??? le sto cercando anche io ma il mozzo dt350+l'anteriore lefty classico li considero troppo base..cioè un dt240 sarebbe un altra cosa..comunque come ti trovi ora?cosa avevi prima sotto?io vengo da mavic slr e toglierei ''solo'' 100gr..se mettiamo anche i nastri per farlo tubeless ancora meno..
Quanto pesi??Che raggi vorresti montare sui Crest??Andrè1982;6915939 ha scritto:Anch'io ho lo stesso dubbio su ztr crest o crossmax slr... non faccio enduro o freeride ma solo xc! Tra i due set da 29" c'è una differenza d prezzo enorme direi... ho paura però che le crest si distruggano nella prima pietraia che trovo! Non so.....
Andrè1982;6916067 ha scritto:Peso 65 kg scarsi e volevo montare dei raggi sapim... modello non saprei. L'idea era di farmi un ottimo set solo per xc da comporre a poco a poco e quindi mozzi dt swiss 240 o 350 e per l'appunto dei cerchi ztr crest...
Andrè1982;6916067 ha scritto:Peso 65 kg scarsi e volevo montare dei raggi sapim... modello non saprei. L'idea era di farmi un ottimo set solo per xc da comporre a poco a poco e quindi mozzi dt swiss 240 o 350 e per l'appunto dei cerchi ztr crest...
Col tuo peso puoi andare tranquillamente sui crest.Andrè1982;6916067 ha scritto:Peso 65 kg scarsi e volevo montare dei raggi sapim... modello non saprei. L'idea era di farmi un ottimo set solo per xc da comporre a poco a poco e quindi mozzi dt swiss 240 o 350 e per l'appunto dei cerchi ztr crest...
Col tuo peso puoi andare tranquillamente sui crest.
Per i mozzi i dt swiss 240 sono più pregiati come componenti e soprattutto sono adattabili a tutti gli standard montando dei semplici adattatori(questo può risultato molto comodo per portarsi i cerchi su una nuova bici).
Ovviamente è diverso anche il prezzo fra i due mozzi...
Cmq dei prezzi competitivi li trovi anche su actionsports.de
Andrè1982;6924068 ha scritto:Allora vado di 240 e di ztr crest ! Grazie mille!!!
Sarà un pò dura capire che mozzi montano attualmente le mie mt55... Non sono un esperto del settore purtroppo!