provale che son curiosonessuno ha provato ste nuove Pirelli?
Provale poi ci dirai come vanno grazienessuno ha provato ste nuove Pirelli?
purtroppo sono a corto di fondi.....sicuramente cambierò le continental.....ma a 100€ a coppia vedrò di informarmi bene prima dell'acquisto....provale che son curioso
L'altra volta avevi provato liteskin? Comunque si, ti sembra più delicato perche' lo snakeskin pesa anche più di 100gr in meno rispetto ad una barzo .. non sono pochi. La gomma non puo' avere la stessa consistenza rispetto alla vittoria..oggi ho montato un Rocket Ron TLR Snakeskin AddixSpeed all'anteriore in versione 2.25" : mi sembra delicatissimo e stretto rispetto mezcal, ikon e barzo. Sabato o domenica lo provo in un percorso MX che faccio tipicamente e vediamo come se la cava.
L'ultima volta che ho provato il RocketRon ho avuto pessime esperienze. Sono curioso.
L'altra volta avevi provato liteskin? Comunque si, ti sembra più delicato perche' lo snakeskin pesa anche più di 100gr in meno rispetto ad una barzo .. non sono pochi. La gomma non puo' avere la stessa consistenza rispetto alla vittoria..
Io l'ho usato per un po' lo snakeskin e non mi sono trovato affatto male, forse forato una volta ma mai tagliato.
Certo che conoscendo più o meno i tuoi percorsi carsici non avrei dubbi ad usare una gomma bella resistente, tipo appunto barzo/mezcal rispetto ad una schwalbe.
Io avevo provato la peyote TNT normale da 2.10. Credo che questa TNT g+ 2.0 sia abbastanza diversa anche per via della spalla meno sostenuta. La gomma potrebbe cambiare totalmenteQualcuno ha provato le vittoria peyote? Mi incuriosisce la nuova versione leggera da mettere all’anteriore
Ragazzi volevo informazioni/consigli sul Maxxis Ardent race versione exo ,se qualcuno lo ha provato e come ci si è trovato.
La differenza rispetto all Ardent normale è tanta ?
L’ardent “normale” è più tassellata. La ardent race, come dice il nome, è una gomma più scorrevole e quindi adatta anche alle gare.
Io la uso da alcuni anni all’anteriore su una bici da xc. Diversi la ritengono troppo poco gripposa, proprio per i suoi tasselli bassi e ravvicinati.
La exo 120 tpi, ad una pressione bassa, mi piace tantissimo. Io non ho avuto mai problemi di tenuta.
Mai provata al posteriore.
I terreni dove giro, sono di tipo carsico, quindi pesanti e spesso con pietre generose.
Ikon e ardent race similari..Grazie ...
Mi chiedevo proprio come si comportava all' anteriore ... paragonata ad una ikon rende di più o meno grip?
Grazie ...
Mi chiedevo proprio come si comportava all' anteriore ... paragonata ad una ikon rende di più o meno grip?
Ciao. Con la premessa che facendo così tanto asfalto tendenzialmente non puoi pretendere una lunga durata per gomme che sono pensate per utilizzo fuoristrada, su terreni con un grado di abrasione inferiore, cosa intendi per "sto notando un consumo eccessivo"?Sto notando un consumo eccessivo,faccio il 70% di asfalto e il restante 30% sterrato misto ghiaia.
Ciao,ho messo le Vittoria sulla mia bike,davanti ho la Barzo TNT graphene modello 2018,mentre dietro ho messo la Mezcal sempre TNT graphene.
Sto notando un consumo eccessivo,faccio il 70% di asfalto e il restante 30% sterrato misto ghiaia.
Uso camera d'aria,non ho messo tubeless,pressione 2.5 anteriore e 2.6 posteriore.