archivio coperture 29er

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
In alternativa da provare..e acquistare
Ci sarebbero le nuove barzo e mezcal g2
Delle fast track mi preoccupa la dimensione grande x 2.3 e piccola x 2.1 e i fianchi un po flessibili che mi costringono a non scendere molto di pressione
Delle vittoria forse il peso
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Come ti ho detto.
Vorreu provare sulla full la s work fast track 2.3 ant e 2.1 post..ovviamente il modello 2019
Vado?
Alternativa in casa
Cross king e raceking racesport 2019

Racing ray e racing ralph 2019
Scylla textra e saberpro
Come ti avevo gia' scritto, una s-works la userei solo all'anteriore... Da 2.10 o da 2.30.. davanti fast trak anche nella stagione secca.. tanto scorre molto bene comunque.. dietro Renegade specialized 2.10 no grid
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
In alternativa da provare..e acquistare
Ci sarebbero le nuove barzo e mezcal g2
Delle fast track mi preoccupa la dimensione grande x 2.3 e piccola x 2.1 e i fianchi un po flessibili che mi costringono a non scendere molto di pressione
Delle vittoria forse il peso
Io sono 73kg e uso la fast track specialized no grid da 2.10 al posteriore. Le uso da 1.7 a 1.85 bar ..
In estate io vado di forca rigida per i percorsi che faccio, quindi vado per forza di 2.30 davanti.
La 2.10 ha il volume di una maxxis 2.10 no exo.
In casa vittoria mi tengo buona solo la barzo g+ per un uso all'anteriore, che reputo ottima per l'inverno, anche se pesa un po'.. ma all'anteriore e' meglio non lesinare..
 
Ultima modifica:

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
In alternativa da provare..e acquistare
Ci sarebbero le nuove barzo e mezcal g2
Delle fast track mi preoccupa la dimensione grande x 2.3 e piccola x 2.1 e i fianchi un po flessibili che mi costringono a non scendere molto di pressione
Delle vittoria forse il peso
La 2.3 ha un bel volume ed e' bella larga. Più o meno come la vecchia conti raceking 2.20 protection..
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Le due continental che monto in versione protection hanno un grip da paura ma nella versione 2.2 sono piccoli ne, come un 2,1 e il confort rispetto a una gomma più cicciotta si sente che è minore. Pero il grip e la precisione sono ai massimi livelli.....
I nuovi vittoria graphene 2.0 hanno nuova mescola e sono più leggeri di prima. Il bardo è come il cross king ma per me il race king è superiore al mescal.....unica pecca resta il volume inferiore per le conti
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Kaver perché usi s work avanti e specialized dietro?
Da quello che ho capito poi ..non usi quella protetta dietro.
Ho letto alcune prove comparative tra gli s work ed altre gomme sulla scorrevolezza
E da qui due perplessità
1 la gomma 2.3 scorre di più della 2.1
2 la fast track scorre quasi quanto la renegade
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Kaver perché usi s work avanti e specialized dietro?
Da quello che ho capito poi ..non usi quella protetta dietro.
Ho letto alcune prove comparative tra gli s work ed altre gomme sulla scorrevolezza
E da qui due perplessità
1 la gomma 2.3 scorre di più della 2.1
2 la fast track scorre quasi quanto la renegade
Renegade devo ancora provarla. Ma come dici te, ti assicuro che la fast trak scorre parecchio veloce ..
Dietro non userei la s-works perche' comunque e' una gomma troppo leggera e te ne accorgi anche quando la prendi in mano, anche sulla spalla.. quindi preferisco montarla solo all'anteriore, visto che si buca molto di meno in quella posizione.. ho qualche dubbio che la 2.3 scorra più di una 2.10. Ma io, a prescindere, preferisco la 2.10 posteriore, perche' non ho bisogno di tutto questo volume enorme che ha la 2.30
All'anteriore si, molto meglio la 2.30
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Kaver perché usi s work avanti e specialized dietro?
Da quello che ho capito poi ..non usi quella protetta dietro.
Ho letto alcune prove comparative tra gli s work ed altre gomme sulla scorrevolezza
E da qui due perplessità
1 la gomma 2.3 scorre di più della 2.1
2 la fast track scorre quasi quanto la renegade
Specialized non uso la grid, ma la protezione e' sempre maggiore rispetto ad una s-works ..
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.554
1.046
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
...immagino sia per anteriore. E posteriore mediamente scorrevole? Ora utilizzo con buona soddisfazione le nobby nic anteriore e roket Ron sul posteriore, quelle con la striscia blu d’inverno e rossa d’estate


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
È x entrambe. Al limite renegade al posteriore...se c'è molto scassato io preferisco presa sia ant che post..

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Domani misuro se volete, ma su cerchio da 25 ..
Sono sicuro pero' che la 2.10 e' più larga di una mezcal g+ sempre da 2.10 e molto simile ad una crossmark tr normale, no exo. Quindi la misura e' reale come l'ertro che dichiarano. Dovrebbe essere 53-54mm. Mentre la 2.3 dovrebbe misurare 58mm circa. Il volume di quest'ultima e' davvero enorme, come la vecchia raceking protection da 2.20
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo