avevo preso i NoNi ma rimossi dopo 100 km e venduti sul mercatino.
volavano i tasselli che era un piacere, in tutto il gruppo avevamo 9 schwalbe e tutte con lo stesso problema. gomme da oltre 40€ !
Ultima modifica:
E togli le camereIl peso è impegnativo però 3 bar sono tanti, dovresti provare a scendere un po’( non andrei sotto i 2.5 però)
Si, la nuova e' comparabile alla larghezza della crossking protection da 2.20.iero ho ordinato la Continental Cross King 2.2 per l'anteriore, versione Protection.
A breve ordinerò il Race King. La nuova versione, rivisitata nella costruzione e rimpicciolita per renderla compatibile dimensionalmente al cross king 2.2 è la 2018 o devo cercare 2019?
Anche. Ma come vedi il disegno dei tasselli e' uguale a quello del mio link e il peso e' simile. Molti venditori fanno confusione con my 2018 e 2019. In realta' sono uguali, sempre di modello "nuovo" si trattahttps://www.lordgunbicycles.com/copertone-continental-race-king-protection-tl-ready-29
Auesta è la nuova versione
Cosa usi? Roro da 2.25? Quest'ultimo e' sensibilmente piu largo (2mm) rispetto al crossking. Anch'io ho messo questa combinazione, proprio ieri. Roro 2.25 snakeskin addixspeed posteriore e crossking 2.20 protection anteriore. Giovedi provero' il sistemaHo fatto delle prove tra sab e dom su stesso percorso..avanti il crossking ha piu grip del roro. Osi di più soprattutto su radici e fogliame..o terreno bagnato e avvolto da vegetazione
Ora devo provare cross avanti e roro dietro
Hai ragione..visto stamattinaCosa usi? Roro da 2.25? Quest'ultimo e' sensibilmente piu largo (2mm) rispetto al crossking. Anch'io ho messo questa combinazione, proprio ieri. Roro 2.25 snakeskin addixspeed posteriore e crossking 2.20 protection anteriore. Giovedi provero' il sistema
Che misura di rara new hai? E quanto misura effettivamente?Hai ragione..visto stamattina
Avendo stesse ruote su entrambe le bici..il roro mi segna 57mm e il cross 55mm
Mi trovo sensibilmente meglio con il cross avanti...piu stabile ..piu grip e puoi sgonfiarlo di più...
Dietro dovrei mettere il roro...al posto del rara new
A quanto l'hai gonfiato il crossking e quanto pesi se posso chiedertelo?Hai ragione..visto stamattina
Avendo stesse ruote su entrambe le bici..il roro mi segna 57mm e il cross 55mm
Mi trovo sensibilmente meglio con il cross avanti...piu stabile ..piu grip e puoi sgonfiarlo di più...
Dietro dovrei mettere il roro...al posto del rara new
2.25 56mm 1mm meno del roroChe misura di rara new hai? E quanto misura effettivamente?
1.3 avanti e 1.4 dietroA quanto l'hai gonfiato il crossking e quanto pesi se posso chiedertelo?
Suo fango se la cava come il rocket ron. Dipende quanto fango.. per il fango vero ci sono altri copertoni (vedi gato e beaver).Per ora sono fermo ma in futuro sono curioso di provare il crossking, se poi mi dite che è meglio del rocket ron... nel fango come si comporta?
Grazie, attualmente monto il forekaster tutto l'anno e mi trovo benissimo! La voglia di provare c'è sempre...Suo fango se la cava come il rocket ron. Dipende quanto fango.. per il fango vero ci sono altri copertoni (vedi gato e beaver).
In fin dei conti il rocket ron e' un pelo meno gripposo del crossking ma un pelo piu scorrevole. Schwalbe piu leggeri. A te la scelta
Io ho 19 di canale e davanti sono passato da barzo 2.10 a rocket ron 2.25 per provare, il punto è che non è che si allarga un granchè ovviamente,,, da 52mm a 54mm effettivi nel mio caso, con il barzo probabile che non arrivi neanche a 54mm...Dovrei prendere una nuova gomma per l'anteriore uso xc al momento ho una barzo 2.1, secondo voi su un cerchio da 19 si può mettere un 2.25 o meglio mantenere 2.10?