Se devi prendere l'ikon prendilo, ma io non lo metterei mai.. e' si una gomma "abbastanza polivalente" che va bene un po' dappertutto. Ma e' troppo cicciotta, troppo volume. Nei trasferimenti su asfalto fai fatica.. qualche mio amico la usa e quando andiamo via fianco a fianco si sente benissimo la resistenza al rotolamento..
Ma se fai quei tipo di percorsi potresti usarla in questo periodo al posteriore..
Come dici te, il problema e' anche assocciarla ad un anteriore largo uguale se non di piu.. era un po' lo stesso problema della vecchia raceking protection, che si doveva per forza usarla con la xking da 2.4.
Adesso le cose sono cambiate visto che la raceking e' piu stretta e la crossking e' piu larga.. in casa
maxxis non saprei.. conosco solo una persona in questo momento che usa crossmark dietro e forekaster davanti e mi dice che si trova bene.. ma se metti un forekaster credo che sara' piu stretto rispetto ad una ikon che e' un gommone..
Io personalmente, nella stagione umida, non ho mai pensato ad una maxxis per l'anteriore, perche' non ci sono soluzioni.. le altre case offrono soluzioni decisamente migliori..
Diverso il discorso in estate, dove ho provato crossmark e aspen con grande soddisfazioni