archivio coperture 29er

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Ma che ne sai di me ?:nunsacci::-)
Questo non c'entra niente con il post.. sei un pelo off topic sai?
Ma non eri tu che cercava in modo ossessivo la gomma più stretta possibile per avere maggior scorrevolezza?
Che non dovevs superare i 50mm di larghezza?
Se tu facessi una salita tecnica di questo periodo...con fango o terreni molli..noteresti che con il raceking posteriore disperdi piu energia e saresti piu lento di uno che usa il roro un barzo un xking e via dicendo
Qui si cerca di consigliare nel miglior modo un utente con gomme specifiche per la stagione in corso e per la disciplina che svolge
Alla teoria...devi applicare pure la pratica

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Ma non eri tu che cercava in modo ossessivo la gomma più stretta possibile per avere maggior scorrevolezza?
Che non dovevs superare i 50mm di larghezza?
Se tu facessi una salita tecnica di questo periodo...con fango o terreni molli..noteresti che con il raceking posteriore disperdi piu energia e saresti piu lento di uno che usa il roro un barzo un xking e via dicendo
Qui si cerca di consigliare nel miglior modo un utente con gomme specifiche per la stagione in corso e per la disciplina che svolge
Alla teoria...devi applicare pure la pratica

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Allora, perdonami, dimmi e indicami dove ho consigliato al nostro amico una gomma non specifica. Ho soltanto consigliato una gomma adatta al suo scopo.
Bisogna anche leggere meglio sai prima di rispondere
 

uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Ma non eri tu che cercava in modo ossessivo la gomma più stretta possibile per avere maggior scorrevolezza?
Che non dovevs superare i 50mm di larghezza?

Se tu facessi una salita tecnica di questo periodo...con fango o terreni molli..noteresti che con il raceking posteriore disperdi piu energia e saresti piu lento di uno che usa il roro un barzo un xking e via dicendo
Qui si cerca di consigliare nel miglior modo un utente con gomme specifiche per la stagione in corso e per la disciplina che svolge
Alla teoria...devi applicare pure la pratica

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Quindi? Qual'è il problema? :roll:
 

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
Pareri su Maxxis Ikon post e Ardent Race Ant entrambi 29x2.2 EXO TR?
Ho montato da poco le Conti Xking Protection nella stessa misura e mi trovo male,zero grip sul fango e sullo smosso anche asciutto,in curva sembra di andare sulle uova e oggi in gara l'anteriore si è pure squarciato.Vengo da Specy Grid 2.1 e non ho mai avuto problemi.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.727
3.029
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ikon 3C EXO/TR al posteriore ha un bel volume e buon grip, non molto scorrevole ma non si può avere tutto, l'ho usato per anni e da poco l'ho sostituito con il mezcal ( ne ho no un vendita se ti interessa )
l'ardent race non mi piace come copertura : pesate, poco grip sull'umido e poco scorrevole
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Qualcuno conosce le gomme kenda, ho sempre montato vittoria e tra un pò devo cambiare la gomma posteriore, al momento ho una mezcal dietro e barzo davanti e volevo provare qualcosa di diverso tipo le honey badge ma a parte il peso sembrano un gradino indietro rispetto alle mezcal sulla mescola. Altre alternative a vittoria, schwalbe e continental?
 

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
Ho testato la Barzo all'anteriore e devo dire che è uno spettacolo,ha un ottimo grip anche sul fango e per ora resiste ai maltrattamenti.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
ikon 3C EXO/TR al posteriore ha un bel volume e buon grip, non molto scorrevole ma non si può avere tutto, l'ho usato per anni e da poco l'ho sostituito con il mezcal ( ne ho no un vendita se ti interessa )
l'ardent race non mi piace come copertura : pesate, poco grip sull'umido e poco scorrevole

Ciao Wilduca come va?[emoji51][emoji481]
A proposito di ikon 2.20 3c maxxspeed exo,, lo avevo al posteriore.. ottimo grip ma l’ho tolto per disperazione ..
non tanto per il peso,, leggero non è leggero[emoji22], ma mi sembrava di pedalare un colosso! Scorrevolezza zero, anche se sento che qualcuno lo definisce scorrevole.
In confronto, il crossmarx è un razzo,, ora al posteriore sto provando l’aspen, anche se credo che durerà poco.. non ricordo se tu mi avevi detto che si consumava in fretta [emoji848]
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.727
3.029
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao Wilduca come va?[emoji51][emoji481]
A proposito di ikon 2.20 3c maxxspeed exo,, lo avevo al posteriore.. ottimo grip ma l’ho tolto per disperazione ..
non tanto per il peso,, leggero non è leggero[emoji22], ma mi sembrava di pedalare un colosso! Scorrevolezza zero, anche se sento che qualcuno lo definisce scorrevole.
In confronto, il crossmarx è un razzo,, ora al posteriore sto provando l’aspen, anche se credo che durerà poco.. non ricordo se tu mi avevi detto che si consumava in fretta [emoji848]

tutto bene, e tu come te la passi?
io ho usato ikon per 3 anni e mi trovo bene sul misto, non è scorrevole ma ha buon grip.
Ora uso mezcal in primavera ed estate ed è un altro mondo; scorrevole ma nell'umido non vale.

l'aspen ha me è durato 800km circa, alla cronoscalata lussari l'avevo finito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo