Io ho la versione protection però
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
51mm al post per me va piu che bene non ho problemi di grip, oltre i 51mm ho dei problemi carro molto stretto quello di trek e in piu' un copertone piu stretto e' piu veloce e reattivo nei rilanciUn po stette solo 51mm
il 2.0 misura 51mm di larghezza su cerchio da 25mm di canale int, davanti monto la vittoria barzo da 2.2 che e' bella larga (55mm) non pesa molto (640gm) e offre buon grip in discesa anche su ghiaia e sassi e terreni medio sabbiosi, e anche con fangho non eccessivo pero', in inverno monto nobby nic all ant
di nulla, per ora c ho fatto un paio di gare con questa accoppiata e non ho mai avuto problemi con terreni secchi e impervi, tipo alla rampichiana io andavo tranquillo su pietre e creste appuntite e su terreno secco e polveroso senza perdita di aderenza, e ho visto moltissime gente ferma per forature o peggio ancora spiaccicata per terraGrazie, sembra una bella accoppiata!
Io le ho sgrassate, il problema si è presentato dopo 7 mesi, prima erano perfette
No tubes senza ammoniaca
Forse ho avuto sfiga, a volte capita con le gomme
la confezione da 2x3g la trovi da brico.
quella da 2x1g la trovo con difficoltà.
se vuoi ti do una confezione così la provi (quando ti servirà in un futuro remoto )[/QUOTE
Potrebbe funzionare anche il Bostik Max repair?
la confezione da 2x3g la trovi da brico.
quella da 2x1g la trovo con difficoltà.
se vuoi ti do una confezione così la provi (quando ti servirà in un futuro remoto )
Potrebbe funzionare anche il Bostik Max repair?
Ciao a tutti, attualmente monto RoRo 2,25 anteriore, RaRa 2,25 al posteriore. Sono ormai alla frutta e quindi vorrei sostituirle.
Con questo set mi sono trovato veramente bene quindi potrei prendere lo stesso set e sono sicuro non avrei problemi però ho anche la curiosità di provare qualcosa di diverso.
Tra SCHWALBE RACING RALPH 29x2,10 SnakeSkin PaceStar (posteriore) SCHWALBE ROCKET RON 29x2,25 SnakeSkin PaceStar (anteriore) e CONTINENTAL RACE KING 29x2,20 ProTection Black Chili (Posteriore) CONTINENTAL X-KING 29x2,00 RaceSport Black Chili (anteriore) cosa mi consigliate? Andrebbero montate tubless su cerchi fulcrum red passion.
Resto su Schwalbe? Altre alternative? Vorrei un qualcosa che vada bene per tutto l'anno.
Grazie per i consigli.
Io ti consiglio l'accoppiata Continental, durano tantissimo, scorrevolezza incredibile e tanta tanta tenuta una volta trovata la pressione giusta se usate tubless, utilizzabile tutto l'anno se non in presenza di motlo fango o fango appiccicoso
In che versione me le consigli? ProTection o Race Sport? Difficoltà nel latticizzarle?
Dipende sempre da come sono i tuoi percorsi, io sono 1.98 per 98 Kg e dietro uso la versione racesport, e non ho mai bucato in 2 anni, o meglio è successo 2 volte e non me ne sono neanche accorto, ma sono sempre tra i boschi con i sentieri in terra e poche rocce. Per stare sul sicuro fare Racesport anteriore e Protection posteriore
Io 71kg per 1.75. I miei percorsi vanno da xc a marathon. Faccio fare quindi vorrei qualcosa di affidabile per non trovarmi a piedi a metà gara.
Ma l'x king c'è solo da 2.40?