archivio coperture 29er

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
La Crossmark la utilizza un mio amico e dice che si trova molto bene, ero tentato di provarla anche io. Sembra una bella gomma polivalente ma ho letto che non appena il fondo tende ad essere un po' cedevole pecca in tenuta...è così netto lo svantaggio?

Al momento stavo pensando ai Continental X-King sia ant. che post. osando forse un mountain king davanti.

ottima la coppiata Continental con mountain King avanti. La Crossmark io la trovo ottima sotto ogni punto di vista se non si va nel fango. Sempre ottima tenuta, trazione in salita e resistenza alle forature (io ho la 60 tpi) e scorrevole. Unica pecca il peso non é proprio contenuto...
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
42
Montecassiano
Visita sito
Salve vi presento la mia RoRo pace star 4 mesi scarsi al posteriore

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
6861a7910454eabc835411c8c6cff691.jpg
 

manbort

Biker novus
12/4/16
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti

Mi scuso già da adesso se sbaglio a postare o se sono ot ma non ho praticamente nessuna esperienza di forum
Volevo chiedervi se qualcuno può consigliarmi delle gomme per la mia mtb,
è una Trek X Caliber 9 del 2015 e monta ruote da 29" Bontrager Mustang Elite Tubeless Ready . L' uso che ne faccio è su asfalto , argini e sterrato terreni cmq compatti sia in pianura che in collina

Grazie
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
42
Montecassiano
Visita sito
Evo al 99% perché c era la scritta sul fianco. Sono cose che capitano , io in discesa NON sono un manico questo può avere influito. Inoltre è la gomma con cui la bici è uscita di fabbrica magari non è la primissimissima scelta.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Evo al 99% perché c era la scritta sul fianco. Sono cose che capitano , io in discesa NON sono un manico questo può avere influito. Inoltre è la gomma con cui la bici è uscita di fabbrica magari non è la primissimissima scelta.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Io di serie sulla scale rc avevo queste della foto qua sotto,,,le evo, tubeless ready snakeskin,,,,le lightskin invece sono le più delicate
,,a parte aver bucato due volte in un percorso pieno di spine,,,poi non ho più bucato e lo ho portate a consumarle del tutto,,,,quello tuo che è un bel taglio trasversale rispetto al senso di marcia ed è anche molto regolare,,,lo avrai fatto con qualcosa di tagliente,,,un vetro o un oggetto di metallo, non credo una pietra o sasso.
Una volta ho fatto un taglio identico,,,sono ritornato subito indietro a vedere,,,ed era un vetro di bottiglia!
P.s. Queste qua sotto di serie,,,erano comunque leggere e scorrevoli rispetto a tante altre che ho provato...ad esempio le conti race e xking protection,,che ho bucato molte più volte e sono molto più pesanti delle roro


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalkHD1460612953.705666.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1460612953.705666.jpg
    64,1 KB · Visite: 37

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Secondo me si. Poi tanti con l'accoppiata xking davanti e raceking dietro tenute a bassissime pressioni, dicono che sono le più scorrevoli in assoluto.
Boh, io sinceramente le ho trovate scorrevoli ma non ho urlato al miracolo, anzi,,,le versioni sport,,,oktre ad essere molto difficili da latticizzare,,sono di carta velina, mentre le protection che sono mediamente più pesanti di tanti altri modelli, le ho bucate uguale 😂.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo