Questo è il 2.10 montato all'anteriore sulla bici della mia ragazza, è largo 53,65 mm su cerchio con canale da 19 e gonfiato a 1,5 bar.Ciao @tomcat79! Stasera ho controllato e sulle gomme non ho trovato alcun richiamo al fatto che fossero front o rear...
Quella da 2.25 pesa 670 g, quella da 2.10 pesa 650 g. Tutte e due 60 tpi, quindi come le XR1 expert di serie. Sabato scorso ho preso delle belle spizzicate su radici a Villa Ada e non hanno fatto una piega (non sono leggero, peso 94 kg...).
La misura non l'ho presa perché non ho lo strumento adeguato...
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
Confermo che sulle mie gomme quella scritta nn c'è da alcun lato... Domani mi doto di calibro e le misuro... [emoji6]Questo è il 2.10 montato all'anteriore sulla bici della mia ragazza, è largo 53,65 mm su cerchio con canale da 19 e gonfiato a 1,5 bar.
Io mi ci sto trovando da Dio! Sullo sterrato umido e sul fango tengono molto bene. Non ho più la sensazione di precarietà delle XR1...Le wild grip le vedete bene per l anteriore?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo, sai dirmi anche il peso? Se non sbaglio la bici è una superfly 8
Misure prese!
Questa è la misura del Wild Grip'r posteriore da 2.10
Questa è l'anteriore da 2.25
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
No, magari! È una SF6! 670 g l'anteriore e 650 g il posteriore.... 60 tpiOttimo, sai dirmi anche il peso? Se non sbaglio la bici è una superfly 8
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha avuto modo di provare le nuove vittoria mezcal?
edit: ho visto su lordgun che hanno in vendita la nuova versione senza il grafene, ma sul sito vittoria sembra che le mezcal siano solo al grafene, ne sapete qualcosa?
La Mezcal si comporta come il Saguaro?Io l'ho presa la nuova MEZCAL 3 29x2.1, versione per camera però, non la TNT con grafene, la monterò al posteriore su cerchio crest . Quelle con grafene sono le TNT, mentre quelle per camera NO.
l'ho presa un paio di gg fà ma non l'ho ancora montata , domani penso di montarla e provarla ... spero... più avanti posterò le mie impressioni, anche se devo dire che i tasselli sono belli morbidi al tatto, mi ispirano....
fai una recensione se ti riesce, sono curioso..
Per caso le hai pesate? ma sul sito Vittoria o non lo capisco io oppure mi sembra siano solo al grafene....
arrivate una coppia di rubena scylla, leggere (580) e scorrevoli come disegno e altezza dei tacchetti, anche se sono abbastanza cattivi ai lati. immagino sia più una gomma da primavera estate - all'anteriore soprattutto-, ma le monterò subito. vedremo!
ovviamente l'utilizzo è xc/trail, non più spinto.