Aquilotti 2010

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Provato oggi: veramente bello, i primi 13 km sono abbastanza duri, la prima salita è la stessa dell'anno scorso ( e credo dei precedenti, ma io non c'ero! ) ed è bella duretta... poi discesa nuova e di nuovo salita verso vallecalda con divertente passaggio nel bosco ( la parte nel prato stile ciclocross è bellissima! ) e salita alternativa verso Porale ( Giusto? ) da li in poi discesa velocissima con strappi vari (c'ero già passato in salita alla GF terra degli dei), ancora una salita da Tana d'Orso fino a Cipollina ( con muro molto molto impegnativo) e poi discesa finale!
Il percorso mi è piaciuto molto, è segnato perfettamente e pulito alla grande, faccio ancora i complimenti ai numerosi aquilotti incontrati sul percorso

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Confermo tutto... quest'anno i tempi di arrivo si allungheranno molto per i meno allenati.

Di contro meno tecnico e quindi nessun passaggio impossibile a parte il muro finale... beh anche dopo non molla molto

leoMTB

Biker popularis
9/7/05
52
0
0
Visita sito
...( con muro molto molto impegnativo) e poi discesa finale!...

Grazie per il resoconto!
MA come discese risulta tecnio o abbastanza agevole?
LA discesa finale e' piu difficile da affrontare rispetto a quella che si faceva sempre del castello?
Come "Bratta" come siamo messi?

Grazie!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie per il resoconto!
MA come discese risulta tecnio o abbastanza agevole?
LA salita finale e' piu difficile da affrontare rispetto a quella che si faceva sempre del castello?
Come "Bratta" come siamo messi?

Grazie!

1. Discese impegnative come la parte finale degli scorsi anni non ce ne sono
  2. La salita è una rampa corta di circa 300m al 24% anche 25% e solo pochi eletti riescono a farla, per ora 1 certificato... meglio spingere subito
  3. Bratta: per ora a parte qualche pozza si arriva con la mtb praticamente pulita...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo