No che devo assolutamente essere a casa per le 12... altrimenti sarei venuto... ma con tutta la gente che c'è da voi domenica non riesco sicuramente a rientrare per quell'orasei forte và... per venire a Campo non potevi...questa me la segno..
No che devo assolutamente essere a casa per le 12... altrimenti sarei venuto... ma con tutta la gente che c'è da voi domenica non riesco sicuramente a rientrare per quell'orasei forte và... per venire a Campo non potevi...questa me la segno..
Confermo tutto... quest'anno i tempi di arrivo si allungheranno molto per i meno allenati.Provato oggi: veramente bello, i primi 13 km sono abbastanza duri, la prima salita è la stessa dell'anno scorso ( e credo dei precedenti, ma io non c'ero!) ed è bella duretta... poi discesa nuova e di nuovo salita verso vallecalda con divertente passaggio nel bosco ( la parte nel prato stile ciclocross è bellissima! ) e salita alternativa verso Porale ( Giusto? ) da li in poi discesa velocissima con strappi vari (c'ero già passato in salita alla GF terra degli dei), ancora una salita da Tana d'Orso fino a Cipollina ( con muro molto molto impegnativo) e poi discesa finale!
Il percorso mi è piaciuto molto, è segnato perfettamente e pulito alla grande, faccio ancora i complimenti ai numerosi aquilotti incontrati sul percorso
Confermo tutto... quest'anno i tempi di arrivo si allungheranno molto per i meno allenati.
Di contro meno tecnico e quindi nessun passaggio impossibile a parte il muro finale... beh anche dopo non molla molto
Eri nel gruppone che è arrivato a Borgo insieme al "presidente"?Non molla ma ci sono quei "munta e chinna" che mi piacciono tanto!
Eri nel gruppone che è arrivato a Borgo insieme al "presidente"?
...( con muro molto molto impegnativo) e poi discesa finale!...
Grazie per il resoconto!
MA come discese risulta tecnio o abbastanza agevole?
LA salita finale e' piu difficile da affrontare rispetto a quella che si faceva sempre del castello?
Come "Bratta" come siamo messi?
Grazie!
Grazie per il resoconto!
MA come discese risulta tecnio o abbastanza agevole?
LA discesa finale e' piu difficile da affrontare rispetto a quella che si faceva sempre del castello?
Come "Bratta" come siamo messi?
Grazie!
Eravamo in tre bike'o clock, io ero il giovane e lento... il presidente mi dispiace ma non lo conosco...
Eravamo in tre bike'o clock, io ero il giovane e lento... il presidente mi dispiace ma non lo conosco...
Pieno di cartelli...e dovrai mettere sulle spalle uno zaino da 15 kg da portare lungo tutto il TOUR
Questa tua affermazione ti costerà molto cara. " IL PRESIDENTE " ti chiederà 100 per l' iscrizione e dovrai mettere sulle spalle uno zaino da 15 kg da portare lungo tutto il TOUR. E' molto democratico.....
Ma che gialla!Ha una bici gialla?
Ma che gialla!
Blu e il nome della marca inizia con V... altro indizio monta una doppia piastra
Ma nooo... è così bellafinalmente prossimo al pensionamento .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?