aquilotti 2008

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
Bel giro complimenti!
Mi sono proprio divertito...
Peccato per i miei inconvenienti tecnici... ho cambiato 4 camere d'aria!

non so se sei stato più fortunato tu a forare 4 volte o io a rompere il cambio durante il riscaldamento !!!!

Quindi mi sono goduto la gara come spettatore e mi sono divertito comunque.Molto suggestivo l'arrivo al castello.
Complimenti agli organizzatori,spero di esserci l'anno prossimo!

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Mi sa ma latticizzerò!
Nella discesa dopo l'asfalto a Fraconalto ho bucato...
Ho cambiato la camera d'aria e nella foga gonfiandola con la co2 ho pinzato e rotto la pompetta!
Ho controllato e ricontrollato ma non c'erano spine o che dentro al copertone...
Poi è arrivato un mio amico mi ha dato una camera, ma non c'era verso di gonfiarla...
Arriva un altro mio amico mi da la sua camera, faccio 10 m e la ruota è già molla! E cavolo non è possibile!
Mi sono rassegnato e ho spinto fino sull'asfalto...
Nel peregrinare un buon uomo mi da una bomboletta con la schiuma... facciamo un danno... non entra niente...
Finalmente arrivo sull'asfalto, e sempre più convinto di necessitare di una benedizione, un organizzatore mi fornisce pompetta seria e quarta camera d'aria e finalmente riesco a ripartire!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno assistito!

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito

è tutta esperienza!.....

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ringrazio anch'io tutti!!!

scusate se sono scappato ma avevo un appuntamento oggi pomeriggio

ma tu non eri quello che sarebbe rimasto nelle "retrovie"? già alla prima salita in asfalto sei passato che sembravi Sauser.. comunque grazie a tutti per l'organizzazione di una manifestazione così bella e un grazie particolare a Inga che mi ha fatto da GPS e da "apripista" nelle discese (non avevo mai visto il percorso..) per tutto il giro!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao
con 440 'adulti' più 53 baby abbiamo avuto il massimo numero di partecipanti.
lo scorso anno eravamo circa 380....
Anche da parte mia un GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI I PRESENTI

Ma classifiche e foto a quando? Complimenti agli Aquilotti come ogni evento curato nel dettaglio,grazie per averci fatto sudare!o-o

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Ma classifiche e foto a quando? Complimenti agli Aquilotti come ogni evento curato nel dettaglio,grazie per averci fatto sudare!o-o

Ciao BHOOB
Tra qualche giorno avrete le classifiche sul sito, mentre per le foto ci vuole qualche giorno in più... Ci saranno prima quelle di Fotoflash.
(collegamento dal sito)
Facciamo tutto per passione e nel tempo libero, quindi.... sò che ci capite

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito

be dai sono felice ka dopo sei riuscito a ripartire!!!!! e mi ha anki superato asd

Beh avevo un battesimo nel primo pomeriggio: quello del mio pupattolo... e non potevo arrivare troppo tardi...

Il fratello ciccio di Sauser

Max, sei un mito ! I ristori li hai saltati tutti ? A che ora entravi nel castello ?

Altro mito è Inga: sono stato dietro per un po' a lei e MaxR, ma alla prima discesa è schizzata via come un fulmine !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo