Belin... io oggi, visto che mi era saltata l'uscita arrampicatoria, ci ho fatto un giro solitario.
Fondo abbastanza buono anche se rispetto a domenica scorsa è un pelo più umido nella parte centrale... oggi tutto il percorso da solo, domani sarà un'altra cosa!
Denghiùve lo dico già adesso...
buona aquilotti!
Guarda ho paura che prima o poi inizi a piovere e a fare il giusto freddo, il posto e il giro lo conosco... quindi prima o poi lo facciamo, visto che anche Giulius domani passa causa malanni variMax, magari riusciamo a farla nei prossimi week end!
Finale permettendo...
No nella norma sicuramente non come tradizioni aquilottiè ancora tanto fangoso?
ve lo dico già adesso...
buona aquilotti!
Max, magari riusciamo a farla nei prossimi week end!
Finale permettendo...
Dai che passa... ti aspetto a Borzonasca, tanto è un giro lighte qui mi unisco anch' io, visto che domani non ci sarò!(
Maledetti malanni di stagione!!!!
comunque, buon giro a tutti!!
Dai che passa... ti aspetto a Borzonasca, tanto è un giro light
Ricordati che lo scorso anno io sono stato ko per 2 volte... senza contare il giro con i bikefree e max rossofarò il possibile per riprendermi, o passa o passo io....
ciao
Conto di partire da casa verso le 7.10 quindi dovrei essere in zona verso la stessa ora, ma se sono sveglio parto anche un pelo prima...grazie a tutti ragazzi!!!
max per ke ora vai su?? io per le 7.45 sono su!!
Conto di partire da casa verso le 7.10 quindi dovrei essere in zona verso la stessa ora, ma se sono sveglio parto anche un pelo prima...
Domani mattina rischio il pantalone corto, ovviamente bianco perchè fa figo
Bellissimo giro, tempo meraviglioso, atmosfera da fiaba nei boschi, organizzazione perfetta, ristori abbondanti... cosa chiedere di più ?
ma anche voi avete avuto le mie stesse allucinazioni nella salita finale nel bosco ? pensate che io vedevo donne bellissime tra gli alberi....
Un salutone a MaxG e MaxR che, come previsto, ho perso di vista quasi subito... ci si vede a Finale !
Ringrazio anch'io tutti!!!Bellissimo giro, tempo meraviglioso, atmosfera da fiaba nei boschi, organizzazione perfetta, ristori abbondanti... cosa chiedere di più ?
ma anche voi avete avuto le mie stesse allucinazioni nella salita finale nel bosco ? pensate che io vedevo donne bellissime tra gli alberi....
Un salutone a MaxG e MaxR che, come previsto, ho perso di vista quasi subito... ci si vede a Finale !
44o? Capperi, io avevo visto il 430... mi sbaglio o è un record?Un saluto a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto al 9 AQUILOTTI TOUR . Siete stati incredibili ,un serpentone di biker composto da 440 partenti che si snodava per discese e salite sino al castello di BORGO. GRAZIE A tutti
Un saluto a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto al 9 AQUILOTTI TOUR . Siete stati incredibili ,un serpentone di biker composto da 440 partenti che si snodava per discese e salite sino al castello di BORGO. GRAZIE A tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?