aquilotti 2008

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belin... io oggi, visto che mi era saltata l'uscita arrampicatoria, ci ho fatto un giro solitario.

Fondo abbastanza buono anche se rispetto a domenica scorsa è un pelo più umido nella parte centrale... oggi tutto il percorso da solo, domani sarà un'altra cosa!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
ve lo dico già adesso...
buona aquilotti!
Denghiù

Max, magari riusciamo a farla nei prossimi week end!
Finale permettendo...
Guarda ho paura che prima o poi inizi a piovere e a fare il giusto freddo, il posto e il giro lo conosco... quindi prima o poi lo facciamo, visto che anche Giulius domani passa causa malanni vari

Bellissimo giro, tempo meraviglioso, atmosfera da fiaba nei boschi, organizzazione perfetta, ristori abbondanti... cosa chiedere di più ?

ma anche voi avete avuto le mie stesse allucinazioni nella salita finale nel bosco ? pensate che io vedevo donne bellissime tra gli alberi....

Un salutone a MaxG e MaxR che, come previsto, ho perso di vista quasi subito... ci si vede a Finale !

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito

un esperienza davvero bella!!!! peccato ke ora si deve aspettare fino al 2009 sig.....cmq avevo ankio le alucinazioni nel bosco!!!!

i miei complimenti agli aquilotti!!!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Ringrazio anch'io tutti!!!

scusate se sono scappato ma avevo un appuntamento oggi pomeriggio

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
@AQUILOTTI TUTTI: Ottimo giro, ottima organizzazione, ottima la Gag con la signora sul fuoristrada in zona primo ristoro... peccato per i soliti garisti che non sanno cosa vuol dire andare in bici e non hanno un minimo di educazione. Per fortuna sono pochi!

ps. belle le tra varianti spaccagambe... però le discese erano ottime.

Alla prossima...

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
Un saluto a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto al 9 AQUILOTTI TOUR . Siete stati incredibili ,un serpentone di biker composto da 440 partenti che si snodava per discese e salite sino al castello di BORGO. GRAZIE A tutti

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Un saluto a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto al 9 AQUILOTTI TOUR . Siete stati incredibili ,un serpentone di biker composto da 440 partenti che si snodava per discese e salite sino al castello di BORGO. GRAZIE A tutti

Io c'ero
Mi pare che il record di presenze sia stato l'anno scorso con più di 470 partecipanti, se non ricordo male....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo