Io ci sono stato domenica con un amico (l'on board sopra postato da gravitystore è il mio
).
Le piste finite al momento sono due (blu e rossa), c'è una terza pista in costruzione, un po' sporca all'inizio ma percorribile. Sui cartelli le piste finali dovrebbero essere cinque, le altre sono ancora da costruire o in costruzione.
La blu è molto facile come pista, si fa tutta molto velocemente ed è parecchio divertente.
La rossa non è così lenta come nel video postato in homepage. Anche questa non è nulla di difficile ma qualche saliscendi, qualche contropendenza e alcuni tornanti chiusi trovo la rendano più divertente della blu. Non si va fortissimo come velocità ma non è lenta come sembra nel video: domenica il fondo era un po' "scivoloso e sabbioso", nel senso che spesso la gomma davanti scappa nei tornanti. L'unico modo per farli forte è mettere giù il piede interno e forzare la bici a girare. Insomma.. al momento è un continuo perdere e riprendere aderenza, io mi son divertito tantissimo proprio per quello
La pista in costruzione ma percorribile (da enduro) è un po' ostica all'inizio, il sentiero è stretto e in contropendenza. A metà devo dire che mi è piaciuta molto, è un po' dritta ma molto divertente.
Il personale è simpaticissimo e disponibile, i salti e le rampe verso il finale sono stati posizionati in modo eccellente! Domenica si sentiva che era ancora parzialmente in costruzione e che era qualcosa di nuovo, ma il posto per me ha un ottimo potenziale e per essere aperto da così poco per me è stato fatto tutto bene!
Ciao