si può mettere tutti i bad agli interventi che volete ma è frutto del video quello di cui stiamo parlando. Vedi linee? Vedi Bici? Vedi progetti almeno su carta? Parlano di permessi? Per una pianta tagliata se ne vede una piantata? Che poi emotivamente si sia coinvolti nella nascita di una struttura è un'altra cosa...
Cos'è un bad?
Comunque hai ragione, si vede quello che c'è prima delle linee. Sono andato a vedere un po' di gruppi FB sui bikepark che ho a portata di mano (Kranjska gora, Javornik, Leogang) e tutti hanno video o foto sui lavori in corso prima della stagione...
E allora ho pensato: ...già, han fatto un video per chi sa. Non per chi va in montagna come in spiaggia.
E allora hai ragione, forse è stata una leggerezza. Mostrare l'artefice anzichè il fruitore. Mostrare come lo si costruisce invece che come si usa. Ringraziando chi da una mano. Già....il marketing ha le sue leggi.
E allora ho pensato: Esatto! La mia opinione sull'argomento rimane comunque immutata. Si parla di ecologia con la stessa leggerezza con cui milioni di ct parlano di calcio nei bar.
Non sono coinvolto nell'operazione più di quanto lo sarei per gli altri park che frequento, ho letto i post e ho commentato come avrei fatto per altri. Sicuramente mi emoziona chi fa.
P.S. Appena trovo uno dei tanti video con ruspe e megamotoseghe canadesi posto il link così contiamo i commenti a difesa degli aceri immolati.