Apre il Bike FunkPark di Piancavallo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Alessio69

Biker serius
2/4/12
136
0
0
Bolzano
Visita sito
Non si riesce a capire il commento Di Epic che critica bike park a centinaia di km da
Piancavallo!
Come si fa a venire sul post dedicato a informarci dell'apertura di Piancavallo a criticare altri park?
Inconcepibile!

Cmq sia ringraziamenti alla promotur e alla crew di Pianca, bravi sia d'inverno che d'estate

busa

Biker novus
21/5/10
11
0
0
lago di garda
Visita sito
Ottimo video da far vedere a un ragazzino alle prime armi in MTB.
Capisce che il suo divertimento nasce dalla fatica di altre persone e dall' uso ragionato della natura. Se quello è disboscamento venite a vedere cosa fanno qui da noi per piantare ettari, e dico ettari no sentieri, di vigneto che classificheranno biologico!!!

• Mi piace
Reactions: :Ninja:
I rider sono dei polli.
Tutti con il pigiamono.
Le strutture sono di legno. O di terra.
I rider derapano. E usano la motosega. E la telecamera volante? Noo non ci siamo. Inquina e disturba il passero.

Tsk. Che brutto video.
Tsk. Che brutto posto. Solo sponde, salti, terra, pratoni, discese....

tsk...

MANNAGGIA A VOI!!!!!!!!
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO! Grazie di questo video, mi avete convinto, devo venere a trovarvi.
Complimenti ancora una volta per il lavoro. Da quello che si evince dal video, trail e strutture sembrano fatte con un giusto criterio, non improvvisati.

Bravi e belli, ancora una volta.

• Mi piace
Reactions: :Ninja:

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
I rider sono dei polli.
Tutti con il pigiamono.
Le strutture sono di legno. O di terra.
I rider derapano. E usano la motosega. E la telecamera volante? Noo non ci siamo. Inquina e disturba il passero.

Tsk. Che brutto video.
Tsk. Che brutto posto. Solo sponde, salti, terra, pratoni, discese....

tsk...

MANNAGGIA A VOI!!!!!!!!
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO! Grazie di questo video, mi avete convinto, devo venere a trovarvi.
Complimenti ancora una volta per il lavoro. Da quello che si evince dal video, trail e strutture sembrano fatte con un giusto criterio, non improvvisati.

Bravi e belli, ancora una volta.

:smile::smile::smile::smile::smile: grazie Katana!!! son piegato dal ridere...

• Mi piace
Reactions: katanakgb
:smile::smile::smile::smile::smile: grazie Katana!!! son piegato dal ridere...
tumblr_m5ynnml8yD1qmh21x.jpg

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
c'è una freeride, ma quest'anno non l'ho mai fatta... e una nuova variante su bosco alla partenza. l'anno scorso ci andavo con la Nomad e mi son sempre divertito, e un amico viene sempre con la specy enduro e non ha mai avuto problemi, vedrai che ti diverti anche sulla DH ;)

verte-94

Biker serius
Grazie per le info.

Cmq alla fine non sono andato su', la parte freeride me l' ha sconsigliata un ragazzo che fa' da istruttore al noleggio. Mi ha detto che non la puliscono da un po', e poi scende per gran parte sulla pista Nazionale, quindi nulla di "guidato". Alla fine sono andato a pedalare ( giro delle malghe, 971, Pian delle More e rientro )
Molto bello.

Ciao :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo