Appuntamenti al Sacromonte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Non sapendo dove e a chi chiedere (mi appello ai mod eventualmente per spostare la mia richiesta in una sezione più appropriata) nella sezione sardegna faccio una semplice domanda riguardo un componente della mtb:
la parte in plastica su cui poggia il pacco pignoni delle ruote mavic si può sostituire?
perchè mi si è rotto (serve a qualcosa??)
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Non sapendo dove e a chi chiedere (mi appello ai mod eventualmente per spostare la mia richiesta in una sezione più appropriata) nella sezione sardegna faccio una semplice domanda riguardo un componente della mtb:
la parte in plastica su cui poggia il pacco pignoni delle ruote mavic si può sostituire?
perchè mi si è rotto (serve a qualcosa??)

Se intendi quella che copre i raggi messa alla fine del pignone grande lascia perdere ... leva tutto.
 

bike bike

Biker popularis
9/1/12
68
0
0
nuoro
Visita sito
Volevo fare tantissimi complimenti a quelle persone che stanno distruggendo i trampolini e che stanno mettendo pietre nei nostri sentieri giusto x farci cadere...bravi continuate così...asini..
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Volevo fare tantissimi complimenti a quelle persone che stanno distruggendo i trampolini e che stanno mettendo pietre nei nostri sentieri giusto x farci cadere...bravi continuate così...asini..


Le pietre in mezzo ai sentieri le hanno sempre messe, ( il deficente esiste sempre ) per quanto riguarda i trampolini se no le viena data ogni tanto una sistemata rischiano di cadersene da soli.
 

bike bike

Biker popularis
9/1/12
68
0
0
nuoro
Visita sito
Bè certo qualche pietra dai trampolini può cadere e sta a noi sistemarle ogni tanto..come spesso faccio ma il salto successivo a quello della pedana e precedente ai tre salti mi sembra più che altro il lavoro di qualche persona che non sa cosa fare e gode nel rovinare il lavoro fatto dà altre persone..diverse pietre anche nel sentiero che porta a Borbore..chissà magari spera che qualcuno si possa far male nelle sue"trappole"...
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Si ripresentano le 2 ruote motorizzate al S.Monte
Ieri uscita pomeridiana, con grande sorpresa trovo solchi creati da ruote ben più grasse di quelle delle mtb, dirò di più, si divertono a passare sui passaggi delle mtb senza risparmiare le rampe per i salti.
Pertanto credo che le pietre che vengono buttate in mezzo ai tracciati siano riservate per mezzi ben più pesanti e dannosi delle mtb anche se poi chi ne piange siamo sempre noi.
Ma dico è mai possibile che questi idioti trovino gusto a passare nei tracciati delle mtb ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo