Appuntamenti al Sacromonte

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Si ripresentano le 2 ruote motorizzate al S.Monte
Ieri uscita pomeridiana, con grande sorpresa trovo solchi creati da ruote ben più grasse di quelle delle mtb, dirò di più, si divertono a passare sui passaggi delle mtb senza risparmiare le rampe per i salti.
Pertanto credo che le pietre che vengono buttate in mezzo ai tracciati siano riservate per mezzi ben più pesanti e dannosi delle mtb anche se poi chi ne piange siamo sempre noi.
Ma dico è mai possibile che questi idioti trovino gusto a passare nei tracciati delle mtb ??

Questa è la dura realtà. Non c'è alcuna regola e quindi vale tutto e poi mai che ci sia un vigile o un forestale che controlla.
Se i motociclisti avessero almeno un po di buon senso potrebbero risparmiare i single e le rampe fatte per le bici e non per le moto ... ma sarebbe davvero chiedere troppo!
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Io a san vito,piu piccolo di nuoro,però ho preso quello che dirige i giri,e almeno dove abbiamo i salti non passano ,ma bisogna minacciarli ..a mali estremi estremi rimedi
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Piccolo contributo video della splendida domenica trascorsa insieme a cazzeggiare nei trail dell'Ortobene


[VIDEO=4309]to be OR noTO BE ... NE[/VIDEO]


Bellissimo video angiolì. . . .e che giornata meravigliosa che ci avete fatto passare. . . .che risate. . .e quanto ridere nel rivedere e rivere quella mattina. . .un grazie davvero speciale agli amici di Nuoro che ci hanno ospitato e fatto divertire in quel Sacro Monte vera palestra e parco di divertimento per la MTB. . . .grazie Angiolino e Amb 69. . . .alla prossima. . . ciaooooo. . .
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
io lo chiamerei l'Angiolino's Day, :smile:...non si è divertito niente niente:smile:.
Giornata perfetta trail in ordine divertimento a tutto tondo...gente giusta festa riuscit,a mi prenoto per il prossimo 8/12/2014
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
E cosi l ortobene day,ti segna dentro ,,divertimento voto 10 ..grazie ancora ragazzi per tutto ,,e scusate se mi è uscita qualche parolaccia nel video,ma quando l adrenalina sale mi si scollega il filtro tra cervello e bocca,grazie ad Ambrogio e franco per il pranzo ...oltretutto Ambrogio è in perfetta forma ,e si vede pure dal video,franco la prossima volta ti buco le ruote perchè mi hai tirato il collo,non ci hai dato tregua alla prossima e non aspettiamo un anno
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Che dire, questo topic non so che fine aveva fatto e devo dire che la riapertura è stata fatta alla grande.
Sto solo ridendo per le espressioni di funari :hahaha:
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
:mrgreen: crisi d'astinenza di Monte Ortobene

Visto il piacere apportato dal percorrere quei sentieri,visto l'ospitalità dei bikers nuoresi,visto la bella giornata che seppur in dicembre ci sta facendo,visto il fondo che sarà al meglio della condizione,vista la voglia di sgambettare un pò,visto che abbiamo riesumato questo topic.....perchè non vediamo di uscire oggi??????
A tutti quelli che ne hanno voglia e son liberi,che ne dite di un uscita oggi subito dopo pranzo????
Venghino numerosi.... sesso maschile sesso femminile .... chi può e chi vuò
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
<embed src="http://video.mtb-forum.it/v/4395" type="application/x-shockwave-flash" width="576" height="324" frameborder="0" scrolling="auto" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" />

stavolta ci siamo andati all'ortobene e stavolta lo posto cosi al naturale buona visione per chi vorrà vederlo!!!!!

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo